Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina per cucire e ricamare

3 partecipanti

Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  LiaAvigail Sab Mag 13 2017, 11:20

ciao a tutte e tutti,
sto guardando con interesse tre macchine: la bernina chicago7, la pfaff creative 1.5 e la brother innovis 955.

non capisco se nella brother e nella pfaff acquistando un software posso poi importare disegni personalizzati o provvenienti da altre fonti. Per la Bernona ho capito che si puo'
E voi, quale scegliereste? Ce ne sono altre simili?

Grazie, buon cucito!
LiaAvigail
LiaAvigail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 13 2017, 15:46

La Pfaff Creative 1.5 perché ha il telaio più grande di 24cm x 15cm

Per una macchina migliore bisogna vedere a quanto è il tuo budget massimo.
C'è la Pfaff Creative 3 che cuce e ricama, c'è anche la Janome 500e che fa solo il ricamo ma facile abbinare con una macchina da cucire tipo la Singer 7570 in sconto sul sito Safarà.
C'è la tabella sconti (fino a Giugno) dal nostro sponsor Safarà per le ricamatrice ed altro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per il software c'è Embird o Embrilliance. Costano poco e fanno tanto. Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  LiaAvigail Sab Mag 13 2017, 18:10

Ciao, grazie per il consiglio.
La pfaff creative 3 e' un sogno e per il momento un investimento non idoneo.
ho bisogno semplicemente di una buona macchina da cucire, io ho una singer con solo 5 punti, e mi trovo molto bene su una brother C600 che ho nella scuola che frequento. pensavo di comprare quella, ma poi ho visto queste macchine che possono dare spazio ad un po' piu' di creativita', magare per fare dei lavoretti per bambini o per arricchire modelli di cucito con piccoli dettagli.
Credo che dovro' optare al momento per una macchina economica e se vedo che il ricamo diventa una passione allora acquistare una ricamatrice a parte.
Ho letto recensioni negative riguado la bernette, dicendo che il modulo ricamo da dei problemi. vivendo all'estero ho bisogno di qualcosa che non si rompa. Farei fatica ad utilizzare la garanzia o a trovare assistenza. (e qui le macchine costano piu' del doppio che in italia! )
LiaAvigail
LiaAvigail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 13 2017, 19:27

LiaAvigail ha scritto:Ciao, grazie per il consiglio.
La pfaff creative 3 e' un sogno e per il momento un investimento non idoneo.
ho bisogno semplicemente di una buona macchina da cucire, io ho una singer con solo 5 punti, e mi trovo molto bene su una brother C600 che ho nella scuola che frequento. pensavo di comprare quella, ma poi ho visto queste macchine che possono dare spazio ad un po' piu' di creativita', magare per fare dei lavoretti per bambini o per arricchire modelli di cucito con piccoli dettagli.
Credo che dovro' optare al momento per una macchina economica e se vedo che il ricamo diventa una passione allora acquistare una ricamatrice a parte.
Ho letto recensioni negative riguado la bernette, dicendo che il modulo ricamo da dei problemi. vivendo all'estero ho bisogno di qualcosa che non si rompa. Farei fatica ad utilizzare la garanzia o a trovare assistenza. (e qui le macchine costano piu' del doppio che in italia! )

Un buon usato? Ci sono molti che vendono macchine quasi nuove per acquistare una più avanzata.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  LiaAvigail Sab Mag 13 2017, 20:40

[quo[b]te="lindabee58"]
Un buon usato? Ci sono molti che vendono macchine quasi nuove per acquistare una più avanzata.
[/quote]
Sarebbe meraviglioso. Ho solo un problema, vivendo all'estero dovrei venire in Italia a prendermela. comprarla qui non se ne parla, ti vendono solo robaccia, conosci un rivenditore serio ed attendibile che mi possa assicurare di aver visto e provato la macchina prima di vendermela, perche' se si rompe sono nei guai e che puo' spedirla in italia, per esempio a casa di mia sorella?
Sto anche tornando sui miei passi e riguardando la brother cs6000 e la bernina chicago 5, costano tutte e due intorno ai 400 euro, la prima ha solo 60 punti, cuce bene e so che non si rompe, la spediscono nel mio paese. la seconda e' molto piu' completa ma devo venirla a prendere. mi da fastidio che in Italia per la stessa somma posso avere una macchina apparentemente di qualita' molto migliore. Per ricamare ho capito che e' meglio attendere e comprare un prodotto piu' costoso, ma che dia piu' possibilita', a meno che nell'usato non si trovino buone occasioni!
Sono anche interessata ad una tagliaecuci juki mo-654DE trovarla usata e in ottimo stato sarebbe interessante.
LiaAvigail
LiaAvigail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 13 2017, 20:50

Posso chiederti in quale paese vivi?
Conosco rivenditore che spediscono in tanti paesi del mondo
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  LiaAvigail Sab Mag 13 2017, 21:33

Vivo in Israele.
questo significa spese di spedizione altissime e tempi lunghi di attesa. e in piu' spese di sdoganamento, spese di presa in carico della spedizione da parte del corriere locale e tasse di importazione alle stelle.
Anche per questo qui gli eletrrodomestici costano piu' del doppio, se no ognuno portebbe compraseli all'estero.
Dovrei venire in Italia nasconderla in valigia e dire che e' mia ed usata....
C'e' uno che rivende dall'america ed e' il caso della brother cs6000, credo che sia anche fuori produzione e costa come una macchina piu' sofisticata e piu' recente... che dire. Se vengo in Italia e' una buona occasione per comprare qualcosa di interessante, altrimenti devo accontentarmi di quello che si trova qui, e sembra che non ne valga tanto la pena. Conosci qualche rivenditore che spedisce gratis in israele?
LiaAvigail
LiaAvigail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Sab Mag 13 2017, 22:06

Difficile. Molto difficile.
Forse cercando su Ebay?
C'è Allbrands in America, ma il costo della spedizione non conosco.
Mi dispiace. Crying or Very sad
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  maricarla Sab Mag 13 2017, 23:36

grazie lindabee..sempre disponibile , competente e precisa nel dare suggerimenti Macchina per cucire e ricamare 198545

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  lindabee58 Dom Mag 14 2017, 11:03

Grazie Maricarla Macchina per cucire e ricamare 844950

Per LiaAvigail
Ti scrivo il nome di un rivenditore Inglese (molto bravo) che spedisce in molti paesi del mondo, purtroppo Israele non c'è sulla lista ma prova lo stesso a scrivere un email a Russell e chiedere se fosse possibile e ovviamente il prezzo per la spedizione. (Se hai bisogno di un aiuto per l'inglese sono qui Very Happy )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sappiamo tutti per la garanzia è sempre meglio acquistare nel paese dove viviamo anche se l'articolo costa un po' di più, ma in questo caso di LiaAvigail è una eccezione e merita ricevere una mano.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina per cucire e ricamare Empty Re: Macchina per cucire e ricamare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.