Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff creative 1.5 telai e accessori

2 partecipanti

Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  Juliet2101 Sab Apr 01 2017, 20:12

Ciao a tutte apro un nuovo topic perché mi è venuta in mente un'altra domanda da porvi! io ho una Pfaff creative 1.5 (il primo modello delle ricamatrici Pfaff, quella rossa) ma ho visto quasi dovunque anche sul sito della marca che il modello 2.0, il successivo è molto simile al mio tanto che alcuni accessori base li segna come compatibili con la 2.0 non citando mai la 1.5 ma in realtà avendo le stesse caratteristiche di base sono compatibili ugualmente! la mia domanda è : per quanto riguarda i telai, il massimo compatibile della 1.5 è il master hoop (24 x 15)? o posso inserire eventualmente anche l'elite hoop (26 x 20)? e per quanto riguarda gli endless hoop , entrambi sono compatibili anche con la mia? e i piedini opzionali? quando trovo 2.0 vuol dire che sono compatibili anche con 1.5?
scusate la domanda che può sembrare stupida, ma su internet e sul sito della pfaff non ho trovato molte spiegazioni..
grazie a chi risponderà!

Juliet2101
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty Re: pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  lindabee58 Sab Apr 01 2017, 20:45

La Pfaff Creative 1.5 fa parte del gruppo K, insieme alle macchine per cucire Ambition
Pfaff Creative 2.0 invece fa parte del gruppo J
Non tutti accessori della Creative 2.0 va sulla Creative 1.5

Qui c'è il catalogo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gli accessori nel gruppo K va bene per la tua macchina

Per i telai compatibile per la Creative 1.5 guarda la tabella le pagine 78-79 del libretto di accessori
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty Re: pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  Juliet2101 Dom Apr 02 2017, 00:55

Perfetto! Grazie, darò un'occhiata ! :)

Juliet2101
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty metal hoop 18x13 compatibile?

Messaggio  Juliet2101 Dom Ago 06 2017, 19:01

Scusate se mi intrometto ma anche io ho una creative 1.5, in quale libretto di accessori dici di controllare per i telai? a me interesserebbe sapere se il telaio metal hoop 18 x 13 (quello magnetico per intenderci) è compatibile..come dimensione credo di si essendo più piccolo ma cercando sulla macchina i telai mi spunta 18 x 10 E ( e questa E non so che vuol dire!). Rispondendo alla domanda iniziale, per quanto riguarda quel il telaio maggiore che possiamo inserire purtroppo è il master hoop (24x15) per le dimensioni della macchina, uno più grande non entrerebbe..quindi finché non potrò permettermi un modello più avanzato mi piacerebbe poter usare magari quello magnetico per qualche cosa di particolare! grazie a chi mi potrà aiutare!!

Juliet2101
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty Re: pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  Juliet2101 Dom Ago 06 2017, 19:16

trovato!! in base alla tabella sembra compatibile! pfaff creative 1.5 telai e accessori 316630

Juliet2101
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty Re: pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  lindabee58 Dom Ago 06 2017, 21:43

Juliet2101 ha scritto:trovato!! in base alla tabella sembra compatibile! pfaff creative 1.5 telai e accessori 316630

Juliet, non sono sicura ma penso solo il telaio metal 10 x 10 funziona sulla Pfaff Creative 1.5
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

pfaff creative 1.5 telai e accessori Empty Re: pfaff creative 1.5 telai e accessori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.