Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

+56
cupidobaby
giovi58
nonna paperanna
ely
federica602
lory78
chiara2711
bigshine
tulipa
rigazzarò
sere
maryonn
MamiBabi
sewing princess
Ale_padme
gipagipa
beneamma
Magnolia
ChatNoir
Allegra
cridaria
stefi85
Eladriel
lamm
marella
ClaraBelle
mamy66
monia
fragola
natalia
mimma
coccinella
Patch
Robi
Violet
shiva
Spoletta
mammalu
ritamari
Chantelle
Marina
cinzia
daffyna
june
Jam
China
gigetta
latatadany
francesca
elena
agapula
gigia70
phildar
annina
cristyrunner
barbara d
60 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Patch Ven Giu 03 2011, 14:10

Sai Cinzia, le copie le ho fatte perchè, conoscendomi, avrei fatto un casotto col foglio originale NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 540302 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 540302 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 540302 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 540302
Infatti, hai presente l'autostrada Milano-Torino? ecco, io sono uscita a Rimini (questo, in sintesi, il risultato del mio modello) uff
Vabbè oggi sono a casa e ci riprovo, ma è che tutte quelle righe mi mandano in confusione......... NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 47716 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 47716 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 47716 NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 47716

Patch
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  shiva Dom Giu 05 2011, 23:40

ce l'ho fatta!sono riuscita a domare quel fogliaccio malefico e alla fine ho ricavato il modello!
è il 52 però con la variante della coulisse come nel 51:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
devo dire che non ho riscontrato quasi nessun problema, perchè ogni passaggio è spiegato a parole e con un disegnino.
solo all'inizio stavo impazzendo per piazzare il modello (la stoffa è calata dopo il lavaggio Rolling Eyes ) ma poi tutto bene.
attenzione però: i modelli sono grandissimi! io ho fatto il tracciato più piccolo che c'era ma il risultato è comunque molto largo! a questo proposito vado nel mio diario a chiedervi una dritta.
ciao ciao
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  latatadany Lun Giu 06 2011, 09:28

shiva ha scritto:
attenzione però: i modelli sono grandissimi! io ho fatto il tracciato più piccolo che c'era ma il risultato è comunque molto largo! a questo proposito vado nel mio diario a chiedervi una dritta.
ciao ciao

quindi è come per burda? bisogna stare sulla taglia sotto la tua, anche se è indicato diversamente dalla tabella delle misure?
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty cucimania

Messaggio  coccinella Lun Giu 06 2011, 12:02

ragazze sono iscritta al forum da meno di una settimana e già sono stata contagiata ...ho preso un burda di giugno una settimana fa e dato che il primo taglio (vedi post castamodelli) non è stato di mio gradimento ho ripiegato su modellina facile estate., confortata da quella parola "FACILE" (eh eh eh ) mi piace molto il modello 52 ( sarà facile per davvero?) ....oggi intanto devo portare la mia macchina a far vedere da un tecnico perchè non ne vengo a capo......domani cercherò al mercato una stoffa economica per lanciarmi in questo nuovo cartamodello.....ma le taglie di modellina vestono giusto o larghe come Burda .....????? NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 300214
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  shiva Lun Giu 06 2011, 13:01

I tracciati si dividono in 3 misure: 42/44, 46/48, 48/50.
io ho fatto la più piccola quella che loro chiamano 42/44...ma è grande! ho dovuto accorciare di 3 cm in lunghezza e il torace è larghissimo. Magari la prossima volta non darò 1 cm di cucitura per ogni lato NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 770156 , non so mi sembra enorme. E considerate che io porto la 44 e ho le spalle larghe, quindi se va grande a me, una donna minuta dentro la loro 42 si perde!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Violet Lun Giu 06 2011, 15:05

Spoiler:
Violet
Violet
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 43
Località : Reggio Emilia

https://www.instagram.com/bohoish_design/

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  latatadany Lun Giu 06 2011, 15:17

direi anche che quel modello non è aderente, forse conta anche questo.
Comunque mi baso sempre sulle somme delle misure del cartamodello sul punto seno per decidere che taglia tagliare.
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  mimma Ven Giu 10 2011, 10:00

Ho preso modellina facile, non ho resistito! Laughing
Avrei voglia di fare un terzo dei modelli sul giornale, avessi il tempo... NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 540302

Cinzia, sbaglio o sull'altro Modellina c'è un vestito tipo anni '50? Col corpetto modellato e la gonna ampia (a ruota?)? Ho un tessuto a pois e un modello del genere è quello che mi serve...confermi? NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 48406
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  cinzia Ven Giu 10 2011, 10:28

ci guardo e ti faccio la scansione NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 209603
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  cinzia Sab Giu 11 2011, 15:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Caliscetta questo è modellina facile estate
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  mimma Dom Giu 12 2011, 15:45

cinzia ha scritto:ci guardo e ti faccio la scansione NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 209603

Grazie Cinzia, ma l'ho già comprato ed è proprio il modello che cercavo! NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 639126

Ora devo solo comprare la carta da modello che l'ho finita... NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 519331
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  natalia Dom Giu 12 2011, 17:32

ho comprato anch'io modellina qualche giorno fa perchè mi piacevano alcuni modelli... ma davvero le taglie sono così abbondanti ??? quanti cm di vestibilità calcolano????

natalia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  barbara d Lun Giu 13 2011, 20:09

ciao, se non vado errata, loro calcolano il cartamodello con già i margini, mentre LMB è senza. ditemi se sbaglio oppure no NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 538949 ciaooooo

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  shiva Mar Giu 14 2011, 10:19

no, a me sembra di aver letto che i modelli non sono compresi di cuciture nè orli.
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  ritamari Mar Giu 14 2011, 13:26

Se sono modelli americani sono comprensivi di cuciture e orli!!!
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  latatadany Mar Giu 14 2011, 13:52

non so di dove sia originario il giornale, ma nella pagina in cui sono riportate le informazioni della casa editrice ecc. c'è scritto "Germania".
Saranno mica amici di Burda?!?!?! scratch scratch Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Neutral Neutral drunken
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  shiva Mer Giu 15 2011, 12:00

le scritte sopra il cartamodello sono in tedesco, e sulle istruzioni c'è scritto che non sono comprese le cuciture. almeno sul giornale che ho io a casa. sono prooprio grandi le taglie, rassegnamoci. (meglio grandi che piccole!!)
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  barbara d Mer Giu 15 2011, 20:54

hai ragione shiva, meglio grandi che piccole, ma ho già smontato e rimontato una camicia 3 volte scratch è talmente larga......uffi NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 953514

barbara d
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : carpi città della moda

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty blusa 52

Messaggio  coccinella Gio Giu 16 2011, 00:35

shiva ha scritto:ce l'ho fatta!sono riuscita a domare quel fogliaccio malefico e alla fine ho ricavato il modello!
è il 52 però con la variante della coulisse come nel 51:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
devo dire che non ho riscontrato quasi nessun problema, perchè ogni passaggio è spiegato a parole e con un disegnino.
solo all'inizio stavo impazzendo per piazzare il modello (la stoffa è calata dopo il lavaggio Rolling Eyes ) ma poi tutto bene.
attenzione però: i modelli sono grandissimi! io ho fatto il tracciato più piccolo che c'era ma il risultato è comunque molto largo! a questo proposito vado nel mio diario a chiedervi una dritta.
ciao ciao

come procede....la volevo fare anche io...ma mi sono inceppata un pò sulla misura ( sarà il caso come dici tu di ricalcare la più piccola) e poi sulle due parti del davanti che non ho capito come cucire insieme, non mi coincidono le parti delle spalle.....avrò ricalcato male?!!!! confused
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  shiva Gio Giu 16 2011, 11:47

in effetti le spiegazioni sono chiare fino a un certo punto, poi però tralasciano un passaggio e anche a me è toccato scucire.
Se mi ricordo bene ho fatto così:
1)ho preparato i due davanti attaccando le paramonture
2)ho unito i due davanti (già incrociati e sovrapposti) ai due fianchetti laterali (è qui che secondo me non si sono spiegati bene perchè uno mi è rimasto aperto)
3)ho cucito le spalle e la param.del collo
4)qui ho dovuto scucire la cucitura che univa il dav. al fianchetto per unire la fine dell'incrocio che mi era rimasta fuori al punto 2
5)ho cucito i fianchi.
ora devo fare l'orlo e i bordi delle maniche, ma penso che prima lo stringerò perchè mi è largo.
per ora è così, da finire:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty grazie shiva

Messaggio  coccinella Gio Giu 16 2011, 15:59

grazie vederlo realizzato aiuta molto...appena ho un attimo di tempo provo a rifare la velina e spero domani di trovare al mercato uno scampolo per il quale non mi piangerà il cuore ( e il portafoglio) se non dovesse venirmi!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  francesca Gio Giu 16 2011, 16:10

amiche: i modelli sono grandissimi ? certo come altri mkodelli di burda se non sbaglio sono due giornali di origine tedesca.
scusatemi ma mi viene un dubbio. Quando voi ricalcate il cartamodello di burda ,lo ritagliate , prima di poggiarlo sulla stoffa non confrontate le misure con le vostre misure pesonali? è IMPORTANTISSIMO!!! altrimenti fin quando non misurerete il vostro capo non potete sapere se va bene: scusate se vi dico questo ma leggendovi, molte di voi non hanno molto tempo per cucire perche' lavorano fuori casa e quindi basterebbe un piccolo accorgimento(confrontare le misure personale con il modello che state per mettere su stoffa) per risparmiare molto tempo :Sapete quando io lavoravo nella sartoria della mia amica la prima misura veniva effettuata sulla cliente con i tagli ees. una giacca , gia passati a machina e stirati . Cosi' si cuce molto piu' rapidamente Wink
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty eh eh!!!

Messaggio  coccinella Gio Giu 16 2011, 17:06

francesca ha scritto:amiche: i modelli sono grandissimi ? certo come altri mkodelli di burda se non sbaglio sono due giornali di origine tedesca.
scusatemi ma mi viene un dubbio. Quando voi ricalcate il cartamodello di burda ,lo ritagliate , prima di poggiarlo sulla stoffa non confrontate le misure con le vostre misure pesonali? è IMPORTANTISSIMO!!! altrimenti fin quando non misurerete il vostro capo non potete sapere se va bene: scusate se vi dico questo ma leggendovi, molte di voi non hanno molto tempo per cucire perche' lavorano fuori casa e quindi basterebbe un piccolo accorgimento(confrontare le misure personale con il modello che state per mettere su stoffa) per risparmiare molto tempo :Sapete quando io lavoravo nella sartoria della mia amica la prima misura veniva effettuata sulla cliente con i tagli ees. una giacca , gia passati a machina e stirati . Cosi' si cuce molto piu' rapidamente Wink

tu hai perfettamente ragione ci avevo pensato anche io di misurare il cartamodello ma aihmè l'ignoranza è una brutta bestia....una volta tagliata la velina non ho la più pallida idea di dove andare a trovare il punto circonferenza seno ,vita ecc. ecc.....!!!!!senza contare che forse da Rò avevo sentito dire che è importante calcolare la "vestibilità" che giustamente varia da tessuto a tessuto.....servirebbe un bel tutorial con foto e forse riuscirei a essere meno asinella!!!!! drunken
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  francesca Gio Giu 16 2011, 20:08

coccinellina non dire cosi' tutti stiamo imparando qualcosa Wink io penso questo: se tu riporti le tue misure sul cartamodello non sminuisci la vestibilita'.Dai un occhiata nella sezione tutorial che comprendi meglio. NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 844950
dai un occhiata al BURDA nella pagina che spiega come prendere le misure. Wink
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Hoi accquistato il giornale "Modellina" veramente un buon investimento

Messaggio  fragola Gio Giu 23 2011, 10:58

Grazie a voi ho trovato oggi il giornale(per la verità conoscevo il titolo essendo datata principiante sarta da na vita) devo dire FANTASTICO ,finalmente modelli allegri, ben fatti ,anche per taglie più ,come la mia .Credo facili da realizzare, grazie a questo vostro sito ,vi adoro già pur essendo da poco arrivata.Se continua così questo giornale avrà il successo che si merita ,è proprio quello che volevo io ,capi ben spiegati ,facili e modelli attuali,ciao a tutte ..Letizia.
fragola
fragola
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 62
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre! - Pagina 4 Empty Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.