Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scelta macchina x mia moglie under 300€

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta macchina x mia moglie under 300€ Empty Scelta macchina x mia moglie under 300€

Messaggio  intrum01 Ven Giu 03 2016, 14:51

Salve a tutti, mi serve un consiglio urgente. Mia moglie vorrebbe una macchina da cucire, e vorrei farle una sorpresa ma nn so prorpio cosa prendere. L'uso sarà hobbistico, non ne ha mai avute. Abito in provincia di Torino e non trovo negozi comodi presso cui andare, anche se poi temo verrei consigliato sui migliori prodotti per il commerciante... Guardando su Amazon ho visto pareri positivi sulla Singer 3321 e 3323, ma proprio non ho idea nè su modello nè su marca.
La spesa dovrebbere essere sui 200€, tetto max se proprio vale la pena 300€.

Mi aiutate per favore?
Grazie!!!
Fabio

intrum01
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta macchina x mia moglie under 300€ Empty Re: Scelta macchina x mia moglie under 300€

Messaggio  Antonello_Safarà Ven Giu 03 2016, 16:30

intrum01 ha scritto:Salve a tutti, mi serve un consiglio urgente. Mia moglie vorrebbe una macchina da cucire, e vorrei farle una sorpresa ma nn so prorpio cosa prendere. L'uso sarà hobbistico, non ne ha mai avute.  Abito in provincia di Torino e non trovo negozi comodi presso cui andare, anche se poi temo verrei consigliato sui migliori prodotti per il commerciante...  Guardando su Amazon ho visto pareri positivi sulla Singer 3321 e 3323, ma proprio non ho idea nè su modello nè su marca.
La spesa dovrebbere essere sui 200€, tetto max se proprio vale la pena 300€.

Mi aiutate per favore?
Grazie!!!
Fabio

Ciao Fabio ! :)

In provincia di Torino, Collegno, ci siamo noi :) Se vuoi chiamaci allo 0114160512, possiamo darti tutte le informazioni necessarie.

Ciao

Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Antonello_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 50

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

Scelta macchina x mia moglie under 300€ Empty Re: Scelta macchina x mia moglie under 300€

Messaggio  intrum01 Sab Giu 04 2016, 16:06

Grazie della disponibilità, vi contatterò senz'altro la settimana prossima.
Grazie!

intrum01
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta macchina x mia moglie under 300€ Empty Re: Scelta macchina x mia moglie under 300€

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.