Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

libri di cucito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

libri di cucito

Messaggio  dfergola il Lun Mag 02, 2016 10:12 pm

Ciao a tutti innanzitutto,
non sono propriamente nuova ma ero gia' entrata l'anno scorso. sono registrata ma sono mancata per un po perché' ero in Africa.
Ora sono tornata in Italia fino a settembre e poi ripartiro' sempre per la Nigeria.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei libri per imparare bene cucito,taglio,modellistica in pdf.
Vorrei iniziare ad imparare bene e poi a portarmeli in Nigeria per poterlo fare come lavoro e magari insegnare alle donne africane la nostra arte, se mai ce la faro'. E'un percorso lungo , lo so, per quello mi servirebbero dei libri facili da capire anche per una persona che lo fa senza seguire un corso. Ho 2 bambini e tempo, come le mamme sapranno, per una scuola, non ne ho.
I soldi mancano sempre oltre al tempo ;-)

Non so se qualcuno di voi mi risponderà', ma lo chiedo in buona fede e questa volta sarò' più' attiva sul sito se voi mi aiuterete, anche perché nn so come fare e come comportarmi qui sul blog....sono stata fuori dall'Italia per 10 anni, sempre in Africa, in mezzo al niente , dove internet e tutto il resto funziona quando Dio vuole.....
Grazie mille per l'attenzione

Dafne

dfergola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: