Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Brother NVInnovis90E ne vale la pena?....................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Brother NVInnovis90E ne vale la pena?....................

Messaggio  mommy60 il Mer Apr 20, 2016 2:03 pm

Ciao a tutte,
ho deciso di cambiare macchina, la mia comincia a dare problemi, e sarei orientata su una macchiana che cuce e ricama alla stesso tempo, ho visto in internet la BROTHER NV INNOVIS 90E e mi è sembrata idonea al mio caso visto che ha un prezzo non esorbitante, mi sono rivolta ad un venditore della mia città (a genova ci sono solo tre rivenditori.....) e mi ha sconsigliato , forse perchè mi offriva una molto più costosa, insomma qualcuna di vi la conosce o ce l'ha? avrei piacere di sapere le vostre impressioni.................un grazie grandissimo a tutte!

mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Vedere il profilo dell'utente http://ilavoridiangy.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Brother NVInnovis90E ne vale la pena?....................

Messaggio  lindabee58 il Mer Apr 20, 2016 2:34 pm

mommy60 ha scritto:Ciao a tutte,
ho deciso di cambiare macchina, la mia comincia a dare problemi, e sarei orientata su una macchiana che cuce e ricama alla stesso tempo, ho visto in internet la BROTHER NV INNOVIS 90E e mi è sembrata idonea al mio caso visto che ha un prezzo non esorbitante, mi sono rivolta ad un venditore della mia città (a genova ci sono solo tre rivenditori.....) e mi ha sconsigliato , forse perchè mi offriva una molto più costosa, insomma qualcuna di vi la conosce o ce l'ha? avrei piacere di sapere le vostre impressioni.................un grazie grandissimo a tutte!

Ciao mommy60
La Brother Innovis 90E non cuce, è una macchina che fa solo il ricamo. In più ha un telaio molto piccolo.
C'è invece la Brother Innovis 955 che fa il cucito e il ricamo, buona macchina, ma purtroppo anche qui il telaio è piccolo.

Ti consiglio una Pfaff Creative 1.5 o un buon usato.
Prova a chiedere a Monica di Safarà Very Happy

lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  davide72 il Mer Apr 20, 2016 8:04 pm

lindabee58 ha scritto:
mommy60 ha scritto:Ciao a tutte,

Ciao mommy60
La Brother Innovis 90E non cuce, è una macchina che fa solo il ricamo. In più ha un telaio molto piccolo.
C'è invece la Brother Innovis 955 che fa il cucito e il ricamo, buona macchina, ma purtroppo anche qui il telaio è piccolo.

Ti consiglio una Pfaff Creative 1.5 o un buon usato.
Prova a chiedere a Monica di Safarà Very Happy

Si vero e poi meccanicamente non sono il massimo, si grippano facilmente e bisogna oliarle spesso il che per una elettronica non è il massimo soprattutto per chi non è esperto.

davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Vedere il profilo dell'utente http://ellebipv.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:57 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: