Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Juki DX7

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Juki DX7

Messaggio  davide72 il Mar Mag 10 2016, 13:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certamente sì, Davide. Very Happy

Grazie
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo http://ellebipv.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Pois il Mar Mag 10 2016, 15:49

Complimenti, davvero molto bella e che punti perfetti! Direi un ottimo acquisto. I finti pizzi sono meravigliosi e da copiare SUBITO . Il punto dei fiocchi di neve è spettacolare.
Pois
Utente
Utente

Visualizza il profilo

Messaggio  Miluccina il Gio Mag 12 2016, 14:57

Brava, hai comperato proprio una bella macchina.
Miluccina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Visualizza il profilo

Messaggio  lindabee58 il Gio Mag 12 2016, 17:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Brava, hai comperato proprio una bella macchina.

Sì, grazie, sono molto contenta dell'acquisto. Very Happy
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

Messaggio  giusy67 il Sab Giu 04 2016, 16:37

cara Lindabee i tuoi consigli mi sono stati così da aiuto che ho appena acquistato la Juki F600 ...non mi sono potuta permettere la DX7 o 5 ma mi accontento!!!
l'ho prima vista da un rivenditore della zona e mi ha veramente convinta anche perchè mi ha fatto vedere i punti e il funzionamento, almeno sommariamente, ma il prezzo non era accessibile. L'ho presa da Safarà al prezzo in offerta e ora aspetterò con ansia che arrivi . Se ho qualche dubbio sul funzionamento posso scocciarti ....solo un pò !!!
giusy67
Utente
Utente

Visualizza il profilo

Messaggio  davide72 il Sab Giu 04 2016, 17:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cara Lindabee i tuoi consigli mi sono stati così da aiuto che ho appena acquistato la Juki F600 ...non mi sono potuta permettere la DX7 o 5 ma mi accontento!!!
l'ho prima vista da un rivenditore della zona e mi ha veramente convinta anche perchè mi ha fatto vedere i punti e il funzionamento, almeno sommariamente, ma il prezzo non era accessibile. L'ho presa da Safarà al prezzo in offerta e ora aspetterò con ansia che arrivi .  Se ho qualche dubbio sul funzionamento posso scocciarti ....solo un pò !!!

Ottimo acquisto
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  lindabee58 il Sab Giu 04 2016, 18:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:cara Lindabee i tuoi consigli mi sono stati così da aiuto che ho appena acquistato la Juki F600 ...non mi sono potuta permettere la DX7 o 5 ma mi accontento!!!
l'ho prima vista da un rivenditore della zona e mi ha veramente convinta anche perchè mi ha fatto vedere i punti e il funzionamento, almeno sommariamente, ma il prezzo non era accessibile. L'ho presa da Safarà al prezzo in offerta e ora aspetterò con ansia che arrivi .  Se ho qualche dubbio sul funzionamento posso scocciarti ....solo un pò !!!

La F600 è una macchina robusta e precisa. Sono felice per te! Hai fatto un acquistato super, con un prezzo veramente speciale. Bravi Safarà!!!
Certamente, Very Happy se hai qualche dubbio......sono qui.

lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

dx 7 safarà

Messaggio  ba123 il Gio Lug 07 2016, 11:16

Finalmente ho tempo di scrivere due righe !!!
Ho preso la favolosa dx 7 da safarà qualche mese fa, la macchina è grandiosa l'ho usata già tantissimo ed è andata benissimo, ottimo il trasporto, ottimi punti decorativi, facilissimo ed intuitivo l'uso, veloce e affidabile anche su tessuti antipatici.
x cui ve la consiglio !!

E vi consiglio Safarà, sono stra-gentilissimi, precisi e disponibili, avevo visto la macchina a Monaco ad un prezzo stracciato ma non volevo avere problemi con garanzie e rivenditori per cui la cercavo in Italia, ma senza successo perchè per politica commerciale la Juki deve smaltire la serie F precedente (comunque validissima), alla fine sono approdata da Safarà xchè a Torino vado spesso e sarebbe più comodo.
Mi hanno fatto un buon prezzo, con qualche regalino compreso nel pacco, la spedizione è stata veloce e la piccina è arrivata sulla mia scrivania !!!

Appena torno a Torino andrò a conoscere Monica di persona perchè il prossimo acquisto sarà la tc, magari sempre juki con la singer mi trovo malissimo.
Per ora grazie monica e safarà e grazie anche a Linda che mi ha aiutato nei primi dubbi d'uso...potremmo fare un gruppetto x le amanti della Juki!!??

ba123
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo

Messaggio  lindabee58 il Gio Lug 07 2016, 11:41

Sono felice per te ba123. Very Happy

Ottimo la TC della Juki ma posso consigliarti una TC Babylock Enlighten  con la tensione automatica ed infilatura ad aria. Very Happy
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

Messaggio  davide72 il Gio Lug 07 2016, 12:38

Ottimo acquisto bounce anche come tagliacuci Juki ottime, e se hai un po più di disponibilità le babyLock sono eccezionali :)
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  franco il Gio Lug 07 2016, 12:43

non ci sarei arrivato,bella questa idea,per ricamare,grazie
franco
Utente
Utente

Visualizza il profilo

Messaggio  Yukiko il Gio Mar 22 2018, 17:55

Ho appena acquistato anche io una Juki DX7 e non vedo l'ora che mi arrivi! Vedendo queste tue foto poi...invogli ancora di più a provarla e cucirci
Yukiko
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo

Messaggio  Alessiocal il Mar Apr 17 2018, 17:58

Ciao a tutti, non sono sicuro che sia il posto giusto per porre questa domanda, ma proverò comunque...
Io possiedo una macchina meccanica che è spettacolare, ma fa solamente un tipo di asole e spesso non fatte bene, per cui visto che cucio parecchio e non solo per me stavo guardando un po’ in giro per una macchina elettronica, la DX7 come va? Ha qualche difetto?
Grazie mille !!!

Alessiocal
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo

Messaggio  ELIDE il Mar Apr 17 2018, 22:44

E' una bellissima macchina, Alessio, soprattutto per te che cuci molti tessuti elastici. Gli occhielli sono molto professionali.
Nel caso, per le cose proprio super pesanti per cui hai necessità di un muletto, hai sempre la tua fedele meccanica.
Se hai occasione provala con i tessuti che sei solito cucire più spesso

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Visualizza il profilo

Messaggio  lindabee58 il Mar Apr 17 2018, 23:35

La Juki Dx7 va molto molto bene . trasporto ottimo, occhielli perfetti, punti decorativi molto belli.
2 piccoli difetti ha questa macchina, l'alfabeto non è il migliore in giro, ma lo stesso più che accettabile e l'infila ago secondo me la Juki poteva progettare meglio. Funziona bene ma bisogna fare attenzione di non usarlo con un ago più piccolo di 70 o più grande di 100.
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

Messaggio  davide72 il Mar Apr 17 2018, 23:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La Juki Dx7 va molto molto bene . trasporto ottimo, occhielli perfetti, punti decorativi molto belli.
2 piccoli difetti ha questa macchina, l'alfabeto non è il migliore in giro, ma lo stesso più che accettabile e l'infila ago secondo me la Juki poteva progettare meglio. Funziona bene ma bisogna fare attenzione di non usarlo con un ago più piccolo di 70 o più grande di 100.

Sottoscrivo quanto detto da Linda. Wink
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Alessiocal il Mer Apr 18 2018, 01:29

Grazie mille! Stavo guardando anche per altri brand, ma da quello che ho sentito in giro ho capito che la juki è al momento una delle migliori se non la migliore, ma dal momento che io non sono assolutamente un esperto di macchine da cucire volevo sentire il parere di persone che ci capiscono di più Very Happy
Grazie ancora a tutti loooove

Alessiocal
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo

Messaggio  lindabee58 il Gio Apr 19 2018, 14:49

Ieri ho tirato fuori la mia vecchia Pfaff Creative Vision 5.5. Ogni tanto bisogna dare un po' di aria anche a lei.  Laughing  Ho voluto cucire 2 tovaglie. Ho pensato vado tranquilla perché la Pfaff ha il doppio trasporto incorporato. Dopo la prima tovaglia ho cambiato macchina. Ho dovuto cucire con la Juki DX7. Non c'è paragone. La Juki è 1000 volte meglio in trasporto e per la qualità dei punti di cucito!!!
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo

Messaggio  davide72 il Ven Apr 20 2018, 12:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ieri ho tirato fuori la mia vecchia Pfaff Creative Vision 5.5. Ogni tanto bisogna dare un po' di aria anche a lei.  Laughing  Ho voluto cucire 2 tovaglie. Ho pensato vado tranquilla perché la Pfaff ha il doppio trasporto incorporato. Dopo la prima tovaglia ho cambiato macchina. Ho dovuto cucire con la Juki DX7. Non c'è paragone. La Juki è 1000 volte meglio in trasporto e per la qualità dei punti di cucito!!!

loooove
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Alessiocal il Sab Apr 21 2018, 00:58

Grazie ancora!!! loooove

Alessiocal
Curiosa/o
Curiosa/o