Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago Empty Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago

Messaggio  antonella.d Lun Dic 28 2015, 12:20

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un'opinione se valga o meno la pena di fare riparare la mia (vecchietta) Husqvarna 350 elettronica che ho strapazzato con tessuti pesanti e adesso al momento dell'accensione la barra dell'ago non si posiziona al centro come prima ma scatta a destra… insomma, io credo che si tratti di un guasto meccanico e non riguardi la scheda, però sono indecisa se investire dei soldi nella riparazione oppure decidermi ad acquistare qualcosa di nuovo.
Grazie a chiunque sappia consigliarmi

Antonella
Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago 780182
antonella.d
antonella.d
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 53
Località : Limbiate

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago Empty -chiedo-aiuto-per-husqvarna-350-con-problemi-barra-ago

Messaggio  pasticciona Mer Dic 30 2015, 15:09

Anch'io ho una viking 350. L'anno scorso non riuscivo più a cucire con la stessa lunghezza punto impostata. Il consiglio del riparatore era di soprassedere qualora il guasto fosse dipeso dalla scheda elettronica mentre sarebbe valsa la pena affrontare la spesa della riparazione per le parti meccaniche. Alla fine, con mia grande gioia, è bastato sostituire la  barra del trasporto che era molto consumata e non faceva scorrere bene la stoffa, alterando così la lunghezza del punto. Riparata, va ancora benissimo.
Perciò il mio consiglio è di rivolgerti ad un buon riparatore e, scartando la possibilità di sostituzione della scheda elettronica, valutare la possibilità di riparazione se si tratta di guasto meccanico. È una buona macchina che può ancora essere usata con soddisfazione.
Spero di essere stata utile.Buon anno
Maddalena

pasticciona
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.03.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago Empty grazie!!!

Messaggio  antonella.d Mer Dic 30 2015, 15:15

Sì anche a me dispiace buttarla via, infatti nel frattempo ho deciso di portarla in riparazione, anche se vorrei passare a qualcosa di "superiore" (juki) ma al momento sono in ristrettezze! Ti farò sapere cosa mi dirà il tecnico, grazie mille per avermi risposto!
Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago 844950
antonella.d
antonella.d
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 53
Località : Limbiate

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago Empty Re: Chiedo aiuto per Husqvarna 350 con problemi barra ago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.