Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3?

3 partecipanti

Andare in basso

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? Empty Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3?

Messaggio  sciasciotta81 Gio Dic 10 2015, 13:42

Buongiorno! mi sono accorta solo ora di aver sbagliato sezione nel postare la mia domanda, per cui riscrivo la domanda qui sperando in qualche anima buona disposta ad aiutarmi!

avevo scritto tempo fa per l'indecisione sull'acquisto della mia prima macchina da cucire. Sono finalmente giunta ad una "quasi" scelta, ma ho bisogno di voi e di un parere tecnico. cosa mi consigliate tra Brother fs20 e Singer starlet 6680? premetto che la differenza di prezzo è poca e che vorrei una macchina che mi durasse un po' di anni. come uso: cucito creativo, abbigliamento (anche elasticizzato) e tra qualche mese un corso.

Mio marito mi ha fatto notare che anche la Bernina Bernette London 3 sarebbe più o meno allo stesso prezzo, ma è una meccanica.

Spero in un vostro aiuto perchè intendo acquistarla nel giro di pochi giorni e ho già chiesto a manu il codice sconto!

grazie infinite!!!! sunny

sciasciotta81
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? Empty Re: Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3?

Messaggio  filomilly Sab Dic 12 2015, 10:43

un'altro utente ha fatto la tua stessa richiesta... prova a dare un'occhiata qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
filomilly
filomilly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 43
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? Empty grazie mille

Messaggio  sciasciotta81 Sab Dic 12 2015, 15:34

per avermelo segnalato, anche se ieri sera -seguendo l'istinto - ho scelto la brother fs20!!!! speriamo di aver fatto la scelta giusta! :-)
ora non mi resta che aspettare il suo arrivo, mettermi a Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? 933685 e farvi sapere le mie impressioni! grazie ancora!

sciasciotta81
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? Empty Re: Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3?

Messaggio  tinanvale Lun Dic 11 2017, 13:06

sciasciotta81 ha scritto:per avermelo segnalato, anche se ieri sera -seguendo l'istinto - ho scelto la brother fs20!!!! speriamo di aver fatto la scelta giusta! :-)
ora non mi resta che aspettare il suo arrivo, mettermi a Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? 933685 e farvi sapere le mie impressioni! grazie ancora!

Ciao, vedo che son passati quasi due anni, come ti trovi con la Brother FS20?
Grazie ;-)
tinanvale
tinanvale
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3? Empty Re: Brother fs 20,Singer Starlet 6680 o bernette london 3?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.