Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corso di Alta Sartoria Italian Genius

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corso di Alta Sartoria Italian Genius

Messaggio  Violante il Gio Nov 12, 2015 4:51 pm

Ciao Ragazze!!!
volevo segnalarvi il corso di Alta Sartoria di Italian Genius Academy . Un corso pratico che ti insegna il lavoro e ti fa fare il tirocinio nei migliori atelier di Roma.
Io l'ho frequentato e mi sono trovato benissimo e volevo condividere la mia esperienza con voi!!! se volete fare domande o avete curiosità sono a vostra disposizione grazie!!!!

Violante
Curiosa/o
Curiosa/o

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Ah si anche io! IGA - Made in Italy School

Messaggio  Giuggi198 il Gio Nov 10, 2016 10:11 am

Ciao a tutte, anche io sono un'amante del cucito e ho seguito il corso di alta sartoria alla IGA - Made in Italy School. Ho seguito il corso collettivo con altre quattro ragazze e ho fatto il tirocinio nel bellissimo atelier di Cinzia Ferri. Un corso articolato da cui ho appreso un mestiere che spero mi porterà lontano!
Buona giornata

Giuggi198
Curiosa/o
Curiosa/o

Anche io ho fatto il corso di sartoria a Made in Italy School

Messaggio  Veronika1 il Mer Mar 01, 2017 3:10 pm

Ciao anche io mi sono diplomata alla Italian Genius Academy Made in italy School al corso di sartoria collettivo ero in classe con altre 5 ragazze dopo le lezioni di tecniche pratiche ho fatto il tirocinio nel meraviglioso atelier di anna tumas. mi sono trovata molto bene in tutte le fasi eposso dire di aver imparato davvero il mestiere sul luogo di lavoro.

Veronika1
Curiosa/o
Curiosa/o

Se vuoi trovare lavoro segui un corso di alta sartoria come quello di IGA

Messaggio  dalila08 il Mar Apr 11, 2017 4:00 pm

Si si anche io ho fatto il corso all'Italian Genius Academy - Made in Italy School, pagato 2900 euro. Sono stata in classe con 3 ragazze e 1 ragazzo, eravamo 5 in tutto e ho imparato tutte le tecniche di alta sartoria, come creare qualsiasi tipo di abito artigialmente e poi ho fatto il tirocinio formativo nell'atelier di miriam pieralisi. è stato molto importante frequentare questo corso per la mia vita professionale

dalila08
Curiosa/o
Curiosa/o

Re: Corso di Alta Sartoria Italian Genius

Messaggio  maricarla il Mar Apr 11, 2017 4:24 pm

dalila08 ha scritto:Si si anche io ho fatto il corso all'Italian Genius Academy - Made in Italy School, pagato 2900 euro. Sono stata in classe con 3 ragazze e 1 ragazzo, eravamo 5 in tutto e ho imparato tutte le tecniche di alta sartoria, come creare qualsiasi tipo di abito artigialmente e poi ho fatto il tirocinio formativo nell'atelier di miriam pieralisi. è stato molto importante frequentare questo corso per la mia vita professionale
passeresti nella sezione benvenuti a presentarti, grazie Very Happy Very Happy
maricarla
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Si anche io ho scelto questo corso di sartoria

Messaggio  elepinky1 il Mar Apr 18, 2017 4:40 pm

Ho fatto il corso collettivo di sartoria alla IGA Made in Italy School la Italian Genius Academy. L’ho pagato 2900. Eravamo in 5 studenti quindi ho potuto imparare le tecniche di sartoria con molta facilità grazie anche alla bravura dell’insegnante . mi è sembrato di fare un corso personalizzato … e poi ho fatto il tirocinio da Miriam Pieralisi, questa esperienza mi ha insegnato tanto. Grazie a questo corso ho potuto trovare lavora facilmente

elepinky1
Curiosa/o
Curiosa/o

Re: Corso di Alta Sartoria Italian Genius

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: