Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Singer elettronica alla Lidl!!!

+13
kiki
Luca12
cu-cina
federica602
ba123
donatellam
robiro64
Cris :)
aantonella
rosacanina
Conc
davide72
lindabee58
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  fannylarouge Gio Ott 08 2015, 17:19

No in realtà ci sono andata perché i colori dei coni sembravano diversi da quelli messi in vendita l'ultima volta, volevo vedere se c'era qualche colore che non ho e che poteva tornarmi utile. L'anno scorso per esempio le TC sono durate qualche giorno, credo che alla fine della promozione ce ne fossero ancora un paio. Questa volta sparite già tutte il primo giorno.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  prugnetta Gio Ott 08 2015, 18:07

Cavolo è proprio bella la TC. Quasi quasi ci farei un pensierino dopo aver letto le vostre recensioni e consigli. Ma temo di essermene accorta troppo tardi :(. Dite che è probabile che la rimettano in vendita l'anno prossimo? Non mi sono mai accorta di queste belle promozioni della lidl.
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  BlueBeta Gio Ott 08 2015, 18:48

Sicuramente. Leggendo i vecchi post qui sul forum ho notato che mettono la TC in offerta sempre in primavera e a ottobre. É probabile che a marzo o aprile la rimettono

BlueBeta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.10.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  prugnetta Gio Ott 08 2015, 19:09

Grazie BlueBeta per la risposta tempestiva Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 830246
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  BlueBeta Gio Ott 08 2015, 19:22

prugnetta ha scritto:Grazie BlueBeta per la risposta tempestiva Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 830246

La promo partiva oggi,magari domani sei in tempo per acquistarla.

BlueBeta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.10.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  prugnetta Gio Ott 08 2015, 19:53

Domani mi faccio sicuramente un giro, anche perché vedo che hanno degli ottimi fili. Almeno non farei un viaggio a vuoto :).
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  rosacanina Gio Ott 08 2015, 22:24

Prugnetta, e tutte le altre che ci stanno ancora pensando: nel caso foste di Milano e dintorni, sappiate che questa sera all'ora di chiusura nella Lidl di via Adriano c'erano ancora 4 TC!
In compenso ho fatto fatica a racimolare qualcosa di mio interesse: ferri circolari trovati solo del 5, 6, 7 e 8, uncinetti 5, 6 e 7, ferri lineari era rimasto solo un paio del 10 ... troppo grossi. C'era anche una caterinetta, che ho preso senza avere idea di come usarla ... ma mi cerco un video.
Il resto sono già ben fornita, fili appena presi, coni fatto scorta industriale in primavera ... ah! ho preso anche un pacco di lana per fare cappottino alla cana, che ormai è vecchietta e soffre il freddo alle articolazioni pirat
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  prugnetta Ven Ott 09 2015, 15:13

Ciao rosacanina, grazie dell'info. Ma purtroppo io sono della provincia di Padova. Ma comunque vado dopo a vedere se è rimasto qualcosa, male che vada, starà attenta per la prossima primavera;). Comunque vi farò sapere se ho trovato qualcosa :)

Edit: Bene sono andata in due supermercati ma niente, il TC è stato fulminato al primo giorno!!Stessa cosa per la macchina da cucire. Almeno ho preso il filo dalla spolina grande, le pinze e la lente di ingrandimento. Ero in dubbio per la lana e l'ho lasciata lì.
Comunque buona serata a tutte Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 209603
prugnetta
prugnetta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 39
Località : Provincia tra Padova e Venezia

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Singer elettronica alla LIDL

Messaggio  Lora Rossi Mar Dic 15 2020, 18:38

Buonasera, vorrei approfittare dei vostri consigli.
Ho visto solo adesso che è in offerta alla Lidl fino a domani 16/12/2020 la macchina per cucire elettronica Singer Serenade. In merito non ho trovato recensioni, probabilmente è un modello nuovo. Costa  € 149,99.
Io non sono sarta, mi piace però cimentarmi con lavori di cucitura non troppo impegnativi e che mi consentano di risolvere piccoli problemi che si presentano (es: non ho mai cucito un vestito o cose similari, ma ho cucito delle tende arricciate a tutta altezza per la camera da letto).
Ho una vecchissima macchina da cucire portatile "Lady Star" della Singer, comprata oltre 30 anni fa che pagai 700.000 lire. Cade un po' a pezzi e mi piacerebbe rinnovare, ma non vorrei spendere troppo.
Lo so che è tardi, per cui, in ogni caso ringrazio fin da adesso coloro che mi vorranno rispondere.
Buona serata a tutti.

Lora Rossi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.12.19

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Singer elettronica alla LIDL

Messaggio  Lora Rossi Mar Dic 15 2020, 18:44

Dimenticavo: non vorrei neanche pentirmi! Riesco a capire le spiegazioni ed a metterle in atto, sempre se il mezzo collabora e non dà noie di difficile comprensione
Ancora grazie

Lora Rossi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.12.19

Torna in alto Andare in basso

Singer elettronica alla Lidl!!! - Pagina 3 Empty Re: Singer elettronica alla Lidl!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.