Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate

2 partecipanti

Andare in basso

intamnto grazie  achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate Empty intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate

Messaggio  elciof Sab Ago 01 2015, 08:36

Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille

elciof
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

intamnto grazie  achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate Empty correggo!

Messaggio  elciof Sab Ago 01 2015, 08:37

elciof ha scritto:Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI  G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi  ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille


Scusate JUKI G 110

elciof
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

intamnto grazie  achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate Empty Re: intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate

Messaggio  davide72 Sab Ago 01 2015, 11:51

elciof ha scritto:
elciof ha scritto:Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI  G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi  ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille


Scusate JUKI G 110
Senza dubbio juki F300  anche il dubbio dovrebbe essere con la G210 che come la F300 ha il rasafilo , la F300 ha 3 alfabeti  16 tipi di asole, maggiore spazio a dx per lavorare e la possibilità di avere un piano suipplementare e anche la ginocchiera.

Ps. Lindabee sarà d'accordo con me Wink
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

intamnto grazie  achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate Empty Re: intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.