Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help

+2
Wiola
mavitrillie
6 partecipanti

Andare in basso

HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help Empty HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help

Messaggio  mavitrillie Gio Giu 18 2015, 13:31

Care amiche sarte, io sono alle prime armi
ho visto questo modello su modellina e me ne sono innamorata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
piccolo problema: incredibile, la camicetta mi è venuta bene, ma il pantalone.. non ho capito di sicuro io
vi metto le spiegazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
i problemi sono due:
ma i teli bianchi laterali in totale sono due o quattro?
non ho capito assolutamente come fare la cucitura del cavallo, con tutti i lati cuciti praticamente è una gonna
mi aiutate a capire?? grazie smack smack smack
manuela

mavitrillie
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 60
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help Empty Re: HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help

Messaggio  Wiola Gio Giu 18 2015, 15:06

i teli bianchi laterali sono in totale 4, cioè due davanti e due dietro  poi una parte centrale davanti bianca e nera e una parte centrale dietro sempre bianca e nera.

per quanto riguarda il cavallo, secondo me se osservi la foto sembra che siano tracciate le cuciture  così.
  (piu' o meno)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
puo' darsi che mi sbagli ma... speriamo che qualcun altra possa delucidarci meglio!!
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help Empty Re: HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help