Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto per acquisto telaio da tessitura

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per acquisto telaio da tessitura Empty Aiuto per acquisto telaio da tessitura

Messaggio  aromatica Ven Mag 22 2015, 20:50

Ciao a tutti,
ho letto tutto questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vorrei ricollergarmi con le persone che sono intervenute per tirare le somme circa la loro esperienza su i telai acquistati.
Io sono una principiante, ma vorrei fare un acquisto che mi permetta di proseguire successivamente quando aprendo meglio.
Vorrei produrre solo sciarpe i scialli, non mi interessa creare asciugamani o altro, dunque no so se questo mi aiuta a scegliere un telaio più semplice.

Qualcuno ha fatto un confronto tra i telai della Ashford e Kromsky?
Ci sono altri produttori che anche a spendere di più vale la pena in previsione di espanderli?

grazie
aromatica

aromatica
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per acquisto telaio da tessitura Empty Re: Aiuto per acquisto telaio da tessitura

Messaggio  sym2006 Lun Mag 25 2015, 15:49

Ancora non hai abbastanza messaggi per mandare MP (messaggi privati) alle altre utenti, c'è studiomari che è molto brava a tessere con il telaio,  se hai facebook puoi andare a vedere la sua pagina che si chiama Donnesca (o il suo negozio su Etsy, sempre Donnesca) oppure puoi andare sul suo blog IL PUNTO ANTICO per contattarla sunny
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per acquisto telaio da tessitura Empty Re: Aiuto per acquisto telaio da tessitura

Messaggio  eddyver Lun Mag 25 2015, 23:10

Prova guardare Matteo salusso tessitura, anche i video relativi. Io l'ho ho provato e funziona molto bene. Sopratutto tiene poco spazio quando non lo usi.

eddyver
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per acquisto telaio da tessitura Empty Re: Aiuto per acquisto telaio da tessitura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.