Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

+4
Momy
SofiaW
rovesciamento
evelyn74
8 partecipanti

Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  evelyn74 Gio Mag 21 2015, 22:37

Ecco...come avevo annunciato mi presento...perchè non l'ho ancora fatto.....anche se è solo da stamattina che so che esiste questo carinissimo forum.

Sono una mamma quadrupla...ho tre figli e un quarto in arrivo.
Mi diletto nel cucito per risparmiare sulle idee che ho, perchè acquistare gli articoli che desidero costerebbero un sacco di soldini, farmeli da me mi ha permesso di risparmiare almeno la metà della spesa.
E almeno ho le cose esattamente come me le immagino io.

Ovviamente mi affido alla mia fantasia e per le cose più complicate, cerco qua e là nel web istruzioni, immagini, foto, tutorial e video....e intanto imparo.

Ho cucito le lenzuoline per la cesta del mio ultimo cucciolo, il pannello con tasche da appendere al lettino, i cuscini per la cameretta dei più grandi, quelli shabby per il salotto, le tendine per i bagni, per la cameretta, per nascondere la wii nel mobile in salotto....per coprire i ripiani nel muretto del salotto...le tende in cucina e il copriforno.....insomma...faccio di tutto di più....se mi viene una idea...disegno e poi cerco di realizzarla.

E...ho rovinato la macchina da cucire del lidl comperata anni fa.....da quando ho smesso di fare solo orli ai pantaloni e ho iniziato a cucire le mie idee, i miei sogni.....

E sono capitata qua per caso cercando modelli e aiuti per la ricerca....di una nuova macchina, ovviamente che si possa chiamare così senza dissanguarmi....perchè proprio non posso.

E soprattutto mi sono iscritta qua anche per poter avere suggerimenti su nuove creazioni.....nuove idee....e conoscere un mondo di appassionate come me....

Per ora spero che basti...
Un salutone a tutti.....

evelyn74
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  rovesciamento Gio Mag 21 2015, 22:58

Come ti ho già detto di la, benvenuta cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 316630

rovesciamento
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.05.15
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  SofiaW Gio Mag 21 2015, 23:58

Benvenuta! E che il cucito sia con te! Wink
SofiaW
SofiaW
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 38
Località : VA

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  Momy Ven Mag 22 2015, 08:40

Ciao Mamma quadrupla! 
Benvenuta di cuore e complimenti per i piccoli e per il pancino  sunny

Sei veramente brava in riuscire a cucire tante cose e gestire i bimbi. Complimenti! (Io che ho soltanto due smetterò di lamentarmi  Laughing ).

Vedrai che ti troverai super bene qui!
Momy
Momy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  marypoppins Ven Mag 22 2015, 14:50

Benvenuta in questo forum....supermammina cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 300214  quanto è bella la tua voglia di fare,forse ne hai bisogno non solo per fare le cose come piacciono a te,ma soprattutto per rilassarti,per ritagliarti i tuoi spazi,che è giustissimo.....poi come fai a conciliare il tutto rimane un mistero Shocked ....un bacione ai bimbi cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 844950 cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 844950 cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 844950 ... cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 844950
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  Wiola Ven Mag 22 2015, 15:35

Complimenti anche da me! Sei un vero esempio di donna intraprendente e dinamica. Brava cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 569684
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  minuccia Ven Mag 22 2015, 18:51

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 830246      cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 209603
minuccia
minuccia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty che emozione......

Messaggio  evelyn74 Dom Mag 24 2015, 01:09

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 300214 sono onoratissima e vi ringrazio di tutto cuore...

Non mi sarei mai immaginata una tale accoglienza, che bello, sono davvero molto contenta....

Sì...sono sicura che mi troverò molto ma molto bene e che soprattutto imparerò tanto trucchetti e tante tecniche e tanti suggerimenti e idee per continuare con questa passione che ci accomuna.

Dunque, come faccio a fare tante cosine?
Beh, a volte approfitto quando il pulzello piccolo fa il pisolino pomeridiano, oppure a volte quando se ne sta tranquillo in salotto che guarda la peppa pig o gioca con i suoi giochini, a volte cucio a singhiozzo perchè devo controllare cosa fa, ma piano piano riesco ad andare avanti nei miei lavori.

A volte finisco la sera....quando è a ninna, e la macchina (prima che smettesse di cucire bene) era anche silenziosa.....

A volte il pulzello è dai nonni perchè vuole stare con loro e io ne approfitto al volo per cucire.....

Ora.....sto finendo i cuscini della cucina, ma ho finito la stoffa e lunedì ne prendo ancora un po' per completare il lavoro, e devo usare la macchina trattur di mia mamma che cigola, in attesa di decidermi che cosa comperare.......

Vi ringrazio molto, ma molto moltissimo, siete state tutte tanto care con me......
ma.... mi domando come mai non vi ho scoperto prima.....

beh....ora ci sono e sono contenta di fare parte di questa bellissima tribù di appassionate cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 585492733 del cucito cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 316630 cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 1886711471

evelyn74
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  *Cri* Dom Mag 24 2015, 12:04

Sei super!!! Felicissime di averti in famiglia cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 629919 Ora hai anche un mucchio di sorelle cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 282227
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty grasssssssssssie di cuore

Messaggio  evelyn74 Dom Mag 24 2015, 18:54

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 844950 un bacione a tutte le mie nuove splendide amiche ... di ago!!!

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello 629919 un abbraccio a tutte tutte.... :-)

evelyn74
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello Empty Re: cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.