Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi Empty Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi

Messaggio  pennuta Mer Mag 13 2015, 22:46

ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da sola.
Quando faccio i punti in retromarcia per fissare il filo o nel mio caso specifico x rinforzare inizio/fine di una cucitura, i punti che faccio rimangono troppo lenti, con troppo filo annodato che avanza. Questo "difetto" è iniziato dopo che ho preparato una spolina e al termine, ahimé, ho dimenticato di respingere in dentro la ruota laterale. Quando ho iniziato a cucire, la macchina ha fatto un grande rumore e, dopo aver controllato ago, spoletta, filo, insomma tutto sembra al suo posto e in ordine perfettamente funzionante, ma sui punti a rovescio... disastro!
Cosa ho combinato? Qualcuno mi sa aiutare a risolverlo?
Grazie mille

pennuta
Utente
Utente

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi Empty Re: Aiutooo i punti in retromarcia vengono lentissimi

Messaggio  Wiola Ven Mag 22 2015, 15:29

 la macchina ha fatto un grande rumore e, dopo aver controllato ago, spoletta, filo, insomma tutto sembra al suo posto e in ordine perfettamente funzionante, ma sui punti a rovescio... disastro! ha scritto:Cosa ho combinato? Qualcuno mi sa aiutare a risolverlo?
Grazie mille
..se la macchina ha fatto un grande rumore, come dici...temo che ti occorra l'intervento di un tecnico
Wiola
Wiola
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.