Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  ballerina il Mer Apr 08, 2015 7:17 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum e sto cercando di acquistare una macchina da cucire.
Con mio marito che vuole farmi questo regalo abbiamo pensato a una macchina da cucire e ricamare che mette d'accordo entrambi.
in un paio di negozi dove sono andata ci hanno proposto la bernette chicago 7 e la brother innovis 955 dicendo che poi di budget si passa i 4000... e la pfaff????
già sentito dire che da quando han cambiato proprietà non è più come una volta, ma proprio da non considerarla???
Grazie

ballerina
Curiosa/o
Curiosa/o

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: perchè nessuno mi propone una pfaff creative 3.0?

Messaggio  Chantelle il Mer Apr 08, 2015 7:43 pm

con le pfaff ci camminano i treni!!! ha il doppio trasporto e' una favola!!! io sono 20 anni che la uso e ne ho fatto uan nuova adesso.vai tranquilla!!!! Laughing

Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Danilo57 il Mer Apr 08, 2015 11:32 pm

Cara Ballerina,

ogni rivenditore vende ciò che gli da maggiore interesse e spesso quando non sono mono marca, hanno sempre un marchio su basano i maggiori interessi/profitti. Io ho comprato una Pfaff Creative 2.0 due anni fa ed ora che ho deciso di venderla, è per acquistare assolutamente un'altra Pfaff.
Per inciso trovi il post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Questo giusto per conferma. Ad ogni modo la mia PC2 ha cucito sul leggero e sul pesante, ed anche ricamato un po' di tutto e la cambio solo con un'altra Pfaff.

Ciao
Danilo

Danilo57
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

intanto grazie...

Messaggio  ballerina il Gio Apr 09, 2015 7:41 am

anch'io avevo qualche dubbio sul margine...
quando sono andata infiera a Vicenza però era stato prorpio un tecnico (con cui chiaccheravo e che non stava cercando di vendermi niente!) a dirmi che una volta erano macchine solidissime, con il cambio di proprietà avevano perso questo loro carattere determinante e c'era da pregar di non aver bisogno di assistenza perchè con i ricambi erano incubi...
Non riesco a capire se c'è stato un periodo buio e sono ritornate in auge e tutte queste persone sono rimaste "scottate" da non volerci avere più a che fare o...
Comunque se mi dite che con le ultime macchine non state avendo problemi mi tranquillizzo... la creative 3.0 è una bella macchina conun telaio grande!

ballerina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:53 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: