Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

+8
-paola-
scarambocchio
Magnolia
sym2006
rigazzarò
cu-cina
maaga
Chantelle
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  scarambocchio Dom Apr 12 2015, 09:59

Accidenti quanti disagi! Mi spiace tanto ma l'importante è che ora sia tutto sotto controllo. Un grosso in bocca al lupo, Chantelle!
P.s. una serata piacevolissima con una compagnia deliziosa. E' una fortuna avervi conosciuto, a presto ragazze ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 629919
scarambocchio
scarambocchio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty ..... spero la prossima volta di esserci anch'io!

Messaggio  Ari kic&chic Mar Apr 14 2015, 08:28

accettatte anche una pivella? ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 538949 non di età ma in quanto ad esperienza professionale Wink

Ari kic&chic
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  maaga Mar Apr 14 2015, 09:21

Ari kic&chic ha scritto:accettatte anche una pivella? ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 538949 non di età ma in quanto ad esperienza professionale Wink  

Certo che si! gli incontri sono aperti a tutti.

Il prossimo credo che lo faremo in autunno..... Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  scarambocchio Mar Apr 14 2015, 09:29

Ah beh, in quanto a "pivellaggine" io ti faccio compagnia Laughing
scarambocchio
scarambocchio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Ari kic&chic Mar Apr 14 2015, 10:14

maaga ha scritto:
Ari kic&chic ha scritto:accettatte anche una pivella? ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 538949 non di età ma in quanto ad esperienza professionale Wink  

Certo che si! gli incontri sono aperti a tutti.

Il prossimo credo che lo faremo in autunno..... Wink


scarambocchio ha scritto:Ah beh, in quanto a "pivellaggine" io ti faccio compagnia Laughing


bounce oh, dovrò aspettare molto!!!
ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 491129 spero ci siano presto altre occasioni per spivellare! ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 933685

Ari kic&chic
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Ninix Mer Apr 15 2015, 00:11

Auguri chantelle, io mi ero persa la vicenda, mi dispiace molto spero che tu guarisca presto.
Siamo state benissimo la pizza era buona e la compagnia splendida come al solito anche se si sentiva la mancanza delle assenti.
Un abbraccio a tutte ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 629919
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  cu-cina Mer Apr 15 2015, 01:51

Povera Chantelle, che brutta "scocciatura", peccato, avrei voluto conoscerti.
Spoiler:
Adesso pensa solo a riprenderti e poi a litigare col cartamodello di quel camicione Wink
Siamo state un incanto, solo due di noi non le conoscevo, tutte a proprio modo adorabili.
Forse più che per la compagnia che per la pizza in sè, comunque il locale lo consiglierei per un ritrovo di amici, la pizza è buona e la nostra waiter è stata sveglia e gentilissima.
E' anche per colpa mia se non ci sono foto, sono la più... riservata e anti-selfie.
Poi forse stavamo talmente bene che nessuna ha sentito il bisogno di documentare... nemmeno Ninix!  ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 629919

@Ari se le altre che son più brave non accettassero le pivelle, io sarei sempre a casa!
@Paola, piantala di dire bugie che ti si allunga il naso!
Aspetto il tuo Pinterest o il mezzo che deciderai di adottare per condividere i tuoi lavori. ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 316630
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 57
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  scarambocchio Mer Apr 15 2015, 10:30

Noooooo, il naso no, è già abbastanza grosso di suo ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 870222
scarambocchio
scarambocchio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Chantelle Mer Apr 15 2015, 14:27

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 136918 GRAZIE PER IL PENSIERO AMICHE.......purtroppo giovedi mattina devo tornare non solo per il controllo ma per terminare il laser visto che sono svenuta mentre lo facevano.....


IL GIORNALE MODELLINA FACILE ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 780182 una bufala anche la maglietta di sotto della giacchina e' sbagliata!!! ma io dico ocme si fa a fare affidamento specialmente per le nuove ch epensano di imparare tirando giu' modelli :-(


@ cucina io abito poco prima di Ostia ma se ti va di prendere un caffe' un gelato quel che ti va in riva al mare vieni a trovarmi :-)
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  sym2006 Mer Apr 15 2015, 14:30

Accipicchia Chantelle, ma sei svenuta per il dolore? O perché ti faceva impressione l'intervento?
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  cu-cina Mer Apr 15 2015, 15:30

No, Sym fa impressione, dolore non se ne sente per niente, ma se ti metti a pensare che stanno lavorando sul tuo occhio....
Io sono stata terrorizzata dall'intervento per settimane anche se avevo deciso di farlo, il chirurgo che è amico di un mio carissimo amico e uno dei più bravi di Roma affettuosamente mi prendeva in giro. Sono arrivata lì che ero una corda di violino e alla fine di tutto mi son detta, che stupida sono stata, potevo star più tranquilla no? E pensare che se l'avessi fatto qualche anno prima stavo sotto mutua giusta e non l'avrei nemmeno pagato, invece... dissanguata!
Ma sto finendo O.T.

@Chantelle: grazie, ma adesso sono tornata "su". Alla prossima!
@Paola: lo sai che sei brava... è che noi non siamo mai pienamente soddistatte e nei nostri lavori il difettuccio ce lo troviamo sempre. Dovremmo guardarli con occhi un po' più miopi... per buttare in caciara questa brutta faccenda dell'intervento!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 57
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  scarambocchio Mer Apr 15 2015, 16:11

Ho capito qual è il mio problema! Ho fatto una riduzione della miopia una decina d'anni fa e da lontano ci vedo benissimo
Neutral Neutral Neutral
da vicino no, però. Come la mettiamo? Rolling Eyes

Scherzi a parte di interventi agli occhi ne so qualcosa anche io, essì fa un po' impressione che ti smucinano proprio lì ma per quanto mi riguarda il problema è stato più che altro dopo perché, svanita l'anestesia, il fastidio era insopportabile. Cose che passano, per fortuna pirat
scarambocchio
scarambocchio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.