Firme
Pagina 1 su1 • Condividere •
Firme
Ciao Ragazze!
Nuovo annuncio dallo Staff: da oggi le Mods saranno abilitate alla firma, per evitare di dover rincorrere alcuni comportamenti contro le regole e per mantenere l'ordine più facilmente.
Ero contro le firme per evitare che il forum si intasasse di immagini e gif che appesantissero il tutto e non facessero scorrere bene le pagine, ma trovo che sia un modo più facile per lasciare sotto gli occhi di tutti, soprattutto delle newbies, alcune cose importanti che verranno scelte con giudizio dalle Mods stesse.
Grazie per la collaborazione a mantenere il forum consultabile e pulito, un abbraccio!
Cri
Nuovo annuncio dallo Staff: da oggi le Mods saranno abilitate alla firma, per evitare di dover rincorrere alcuni comportamenti contro le regole e per mantenere l'ordine più facilmente.
Ero contro le firme per evitare che il forum si intasasse di immagini e gif che appesantissero il tutto e non facessero scorrere bene le pagine, ma trovo che sia un modo più facile per lasciare sotto gli occhi di tutti, soprattutto delle newbies, alcune cose importanti che verranno scelte con giudizio dalle Mods stesse.
Grazie per la collaborazione a mantenere il forum consultabile e pulito, un abbraccio!
Cri

*Cri*- *Admin*

Re: Firme
scusami CRI ma io sono mooooooooooltooooooooooo limitata ma questo post cosa vuol dire? grazie :-)

blackrose36- Sarta/o

Anch'io ho bisogno di delucidazioni......Grazie!

cippalippa- Mani di Fata

Vuol dire... questo! Guardate sotto il mio messaggio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai raggiunto 50 messaggi? Manda un MP a *CRI* per diventare utente attiva! Potrai accedere a tante nuove sezioni del forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sere- *Cri's Angel*

Argomenti simili» falsificazione firme e voti
» Tokoname - le firme
» foglio delle firme...
» firme di frequenza iscritti al secondo anno
» periodo di servizio dopo il terine dellle lezioni e firme
» Tokoname - le firme
» foglio delle firme...
» firme di frequenza iscritti al secondo anno
» periodo di servizio dopo il terine dellle lezioni e firme
Pagina 1 su1
Permesso del forum: