Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina da cucire semplice da usare?

Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  Vanille il Lun Dic 01 2014, 20:04

Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo, confused
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto…  il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:

- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh

secondo voi per una principiante quale si adatta di più?
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?

grazie mille Macchina da cucire semplice da usare? 1551921154
Vanille
Vanille
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Re: Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  davide72 il Ven Dic 05 2014, 12:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo, confused
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto…  il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:

- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh

secondo voi per una principiante quale si adatta di più?
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?

grazie mille Macchina da cucire semplice da usare? 1551921154
una è meccanica l'altra è elettronica , ma tra le due meglio la Pfaff . Se vuoi restare sulla meccanica  ti consiglio la Necchi 292.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.ellebi-cucito.com

Macchina da cucire semplice da usare? Empty Re: Macchina da cucire semplice da usare?

Messaggio  Vanille il Mer Gen 07 2015, 19:35

Acquisto rinviato mi hanno regalato la Silver Crest della Lidl Macchina da cucire semplice da usare? 538949 la sto provando in questi giorni…. Ne approfitterò per fare pratica e mettere qualche soldino da parte, in vista di un acquisto futuro sunny
Vanille
Vanille
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: