Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto,la machina non prende il filo di sotto

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto,la machina non prende il filo di sotto Empty aiuto,la machina non prende il filo di sotto

Messaggio  tinti Mar Ott 21 2014, 17:37

ciao a tutti..alora per prima cosa si tratta di una Toyota jeans...oggi mentre cucivo più strati di stofi, ho sentito un rumorino, mi si e rotto il filo di sotto, e quando ho provato a infilare la machina,sorpresa, non prendeva più il filo di sotto..ho smontato tutto, pulito, soffiato e cambiato l ago..pero non va...quardando, ho visto che quando scende l ago giu, proprio non avolge la spolina con il filo superiore come faceva prima...quindi va giu, si avvicina al crochet e vienne su, certamente mentre io la giro....
consigli...vi pregoooooooo..fino a natale mi devo arrangiare con questa aiuto,la machina non prende il filo di sotto 398912


tinti
tinti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 15.02.14
Età : 36
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto,la machina non prende il filo di sotto Empty Re: aiuto,la machina non prende il filo di sotto

Messaggio  rita gaia Mar Ott 21 2014, 17:48

Ma hai rotto l'ago? Perchè se è così potrebbe averti spostato qualcosa.
Comunque ricontrolla la tensione superiore
rita gaia
rita gaia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 58
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

aiuto,la machina non prende il filo di sotto Empty aiuto,la machina non prende il filo di sotto

Messaggio  tinti Mar Ott 21 2014, 22:03

problema risolto!!!! aiuto,la machina non prende il filo di sotto 316630 grazie a mio amore..ma quanto lui e bravo... Very Happy ..alora..non avevo rotto l ago, pero in efetti , si era spostato il crochet e non prendeva il filo superiore quando l ago andava giu, per farlo girare atorno la spolina...qundi smontata tutta la machina e a girato una cosa...scusate la spiegazione ma non me ne intendo un tubo, che girava proprio il crochet senza girare la manopola, messo il crochet nella pozione giusta e vai...a cucireeeeee aiuto,la machina non prende il filo di sotto 316630
tinti
tinti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 15.02.14
Età : 36
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto,la machina non prende il filo di sotto Empty Re: aiuto,la machina non prende il filo di sotto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.