Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans

3 partecipanti

Andare in basso

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans Empty mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans

Messaggio  egiziaca Gio Ott 02 2014, 14:49

Ciao ragazze,
ho bisogno delle vostre idee e della vostra creatività.... come ho detto più volte, sto cucendo da poco e anche se non sono brava come voi, il cucito mi rilassa e mi fa staccare la testa da altro..... Ammiro tantissimo le trasformazioni e il riciclo.... io non mi sono ancora cimentata....ho un giubbino di jeans... (anzi due) che non mettero' più...... in cosa posso trasformarlo secondo voi?
Laughing

egiziaca
egiziaca
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans Empty Re: mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans

Messaggio  mamyerica Gio Ott 02 2014, 14:54

Borsa, borsone palestra, zainetto- sacca asilo,porta tablet, porta pc. mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans 209603 mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans 209603
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans Empty Re: mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans

Messaggio  Muky Ven Ott 03 2014, 14:02

egiziaca ha scritto:Ciao ragazze,
ho bisogno delle vostre idee e della vostra creatività.... come ho detto più volte, sto cucendo da poco e anche se non sono brava come voi, il cucito mi rilassa e mi fa staccare la testa da altro..... Ammiro tantissimo le trasformazioni e il riciclo.... io non mi sono ancora cimentata....ho un giubbino di jeans... (anzi due) che non mettero' più...... in cosa posso trasformarlo secondo voi?
Laughing


Ho notato che sono tornati abbastanza di moda i gilet di jeans con toppe floreali applicate, quindi significa solo togliergli le maniche e attaccarci delle toppine colorate, se ti piace il genere è anche molto semplice Very Happy
Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans Empty :)

Messaggio  egiziaca Ven Ott 03 2014, 14:36

ne ho due da "riciclare".... magari vedo di fare entrambe le cose.... magari con la manica posso farci un portascarpe da viaggio!! :)
non si finisce mai di accumulare cosi...... hahahahhaha
egiziaca
egiziaca
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans Empty Re: mi suggerite un'idea: riciclo giubbino di jeans

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.