Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Addi Espress ( mulinetto x maglieria)

2 partecipanti

Andare in basso

Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  Empty Addi Espress ( mulinetto x maglieria)

Messaggio  nadiamaria Mer Set 24 2014, 14:28

Ciao a tutte.. a qualcuna interessa? io ho quello a 46 aghi comprato dalla Cardano e lo vendo perché ora mi dedico di più al cucito..se qualcuna fosse interessata mi mandi un mp. l'ho già imballato nella sua scatola originale perché non prenda polvere..l'ho usato solo una stagione x berretti..sciarpe scaldacolli ma si può usare anche x fare qualche maglioncino.. Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  538949 Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  209603
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  Empty Re: Addi Espress ( mulinetto x maglieria)

Messaggio  MARIELLA8 Gio Set 25 2014, 09:20

nadiamaria ha scritto:Ciao a tutte.. a qualcuna interessa? io ho quello a 46 aghi comprato dalla Cardano e lo vendo perché ora mi dedico di più al cucito..se qualcuna fosse interessata mi mandi un mp. l'ho già imballato nella sua scatola originale perché non prenda polvere..l'ho usato solo una stagione x berretti..sciarpe scaldacolli ma si può usare anche x fare qualche maglioncino.. Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  538949 Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  209603
Io ho quello piccolo per fare i cordoncini. Non lo utilizzo molto. Mi dici per curiosità quanto chiedi per questo?
Grazie. Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  Empty Re: Addi Espress ( mulinetto x maglieria)

Messaggio  nadiamaria Gio Set 25 2014, 10:16

Ti mando un MP.. ciao
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Addi Espress ( mulinetto x maglieria)  Empty Re: Addi Espress ( mulinetto x maglieria)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.