Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

settembre 2014

3 partecipanti

Andare in basso

settembre 2014 Empty settembre 2014

Messaggio  rosacanina Dom Ago 31 2014, 19:02

Mi sarò sognata, ma mi era sembrato di leggere che terminavano le pubblicazioni. Invece ho visto in edicola il numero di settembre, l'ho preso, l'ho sfogliato.
mmmmmhhhhhh Cool
l'avete visto? che ne pensate? per i miei gusti: niente di che, tutta roba banalissima che punta più sulla stoffa che sulla forma, sull'idea di un taglio particolare ... il guaio è che se uno quella stoffa non la trova non se ne fa una cippa.
Lo conserverò comunque, perché fonte di cartamodelli "base". Devo però vedere come vado con la taglia, perché è il primo che prendo. Con Burda vado tranquilla con la 46 o anche con la 44 se è roba che cade morbida, ma qui? Sperimenterò, misurerò.

Nota: editato il 3 settembre, perché da brava cozza quale sono avevo scritto "ottobre" .... ritorno al futuro 2 la vendetta settembre 2014 538949


Ultima modifica di rosacanina il Mer Set 03 2014, 22:12 - modificato 1 volta.
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

settembre 2014 Empty Re: settembre 2014

Messaggio  valentina_mantovani85 Lun Set 01 2014, 08:57

Forse intendevi il numero di settembre? (credo che il numero di ottobre esca verso il 20 settembre, mi pare un po' presto ora!)
Io ho l'abbonamento e come dici tu non ha effetti pirotecnici!! però mi pareva di aver intravisto una cosina... In compenso sto facendo una blusa dall'ultimo burda Rolling Eyes

Ah ecco mi piaceva la camicia (con quel bel tessuto a righe colorate che dà brio al modello e che ovviamente non troverò mai) a cui però preferirei fare il collo tipo coreana senza quella parte a punta (che non so come si chiama) e la canotta 13, anche se avrei preferito che la fotografassero senza la giacca sopra per vedere bene com'è!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche le giacche...per me il modello 9 e 13 sono veramente simili, in burda avrebbero messo 9A e 9B...la giacca 11 per me è interessante ma credo che senza un corso di cucito non mi avventurerò mai in una cosa così complicata!
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

settembre 2014 Empty ci hai ragione, ci hai .... era settembre

Messaggio  rosacanina Mer Set 03 2014, 22:10

Rolling Eyes e mo'? come si rimedia? vedo se mi consente di correggere il titolo del post Neutral
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

settembre 2014 Empty Re: settembre 2014

Messaggio  LithiumSunset Gio Set 04 2014, 22:17

Io l'ho preso e mi è piaciuto molto proprio perchè sono all'inizio e ci sono tanti modelli base Very Happy
LithiumSunset
LithiumSunset
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.10.13
Età : 31
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

settembre 2014 Empty Re: settembre 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.