Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Abito per signora con seno abbondante

4 partecipanti

Andare in basso

Abito per signora con seno abbondante Empty Abito per signora con seno abbondante

Messaggio  paperplanes Mer Ago 27 2014, 16:59

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.
Devo fare un abito intero per una signora con seno abbondante. Ha la circonferenza torace 102 cm,la circonferenza seno 117 cm, la lunghezza vita 42 cm e la lunghezza del seno dalla spalla 35 cm. Come fare per far venire bene la ripresa della vita dato che il seno arriva quasi alla vita? Dovrei aggiungere più stoffa? Aiutoooooo.

paperplanes
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Abito per signora con seno abbondante Empty Re: Abito per signora con seno abbondante

Messaggio  maaga Mer Ago 27 2014, 23:04

Cosa intendi quando dici aggiungere più stoffa? dove?

Forse QUESTO potrà servirti, spero. Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Abito per signora con seno abbondante Empty Re: Abito per signora con seno abbondante

Messaggio  rosacanina Mer Ago 27 2014, 23:09

Mi hai messo una pulce nell'orecchio, e mi sono appena misurata. Circonferenza torace 93, circonferenza seno 112 (+ 19 cm, contro i + 15 della tua cliente. quindi il mio, di balcone, è più abbondante); lunghezza vita 54 (sono in tutto 165 cm, non mi sono messa un nastro intorno per segnare il punto vita, ma grosso modo ....) e lunghezza del seno dalla spalla 33, misurato così come sono ora, senza reggiseno, e a 57 anni la differenza c'è, eccome. In pratica ho una distanza, dal colmo del seno alla vita, di 21 cm, con le tette ... "allo stato brado", con il reggiseno abituale di sicuro questa distanza aumenta. Nella tua cliente sarebbe veramente di soli 7 cm? Sicura sicura? Shocked L'hai misurata tu, o le misure te le ha date lei?
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

Abito per signora con seno abbondante Empty consiglio

Messaggio  Deep Blue Juice Lun Set 01 2014, 23:44

mi hanno insegnato una cosa pochi giorni fa e forse ti tornerebbe utile  Wink quando il seno è molto grande non si aggiungono cm sui fianchi altrimenti verrebbe fuori un sacco e non un vestito. Bisogna dare maggiore sfogo al seno cioè devi andare ad ingrandire la pence che si trova sulla spalla.chiaramente prima lo devi fare sul cartamodello. Prova a piegare la pence direttamente sulla carta ti accorgerai che più la pence è grande e più il punto seno sporge verso l'esterno. Devi ingrandirla verso la spalla e ricorda però di controllare che la spalla non ti resti più corta. In teoria dando spazio sufficiente al seno la vita non dovrebbe avere grossi problemi a meno che non ci sia tanta pancia

Deep Blue Juice
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.07.13
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Abito per signora con seno abbondante Empty Re: Abito per signora con seno abbondante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.