Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Libretto istruzioni Phoenix 266

Andare in basso

Libretto istruzioni Phoenix 266 Empty Libretto istruzioni Phoenix 266

Messaggio  Danda Mer Ago 27 2014, 07:07

Non riesco a trovare notizie riguardo questa macchina.
L'ho provata, funziona, nel senso che cuce, ma è un po' disastrata, perchè se seleziono un certo punto decorativo ne fa un altro... avrà i dischi un po' scombinati.
Ho tolto un po' di polvere all'interno, ci ho messo qualche goccia di olio.
Non capisco assolutamente come passare dai punti "normali" a quelli elasticizzati.
I punti li fa (o li faceva) tutti perché all'interno c'è un pezzo di stoffa con le prove dei vari punti.

La macchina è di una ragazzina che ci vuole un po' giocare e mi ha chiesto di insegnarle a fare qualche cucitura, quindi anche se non scoprissimo come fare i punti elastici e con i difetti che ho elencato va bene comunque, ma le serve il manuale, per avere le istruzioni su come infilarla, cambiare la bobina etc. perchè io non sarò sempre lì e lei non credo che cucirà tutti i giorni, si dimenticherà.

Ho già cercato su vari siti, compreso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

modifica:
Il modello esatto non lo trovo.
La più simile trovata sul web è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il concetto è lo stesso anche se il modello è diverso:
A e B fanno entrambi l'impuntura diritta e quella tripla. Come passare dall'impuntura diritta alla tripla?
Lo stesso per le altre scelte. Come si passa dalla cucitura normale alla corrispondente elastica?

Grazie!
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.