Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

3 partecipanti

Andare in basso

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna? Empty Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

Messaggio  mataiana Mer Lug 23 2014, 18:16

Mi è stato regalato l'abbonamento e il primo numero (quello di luglio) mi è arrivato il 2 luglio quando in edicola era uscito intorno al 20 giugno. Quando ho chiamato l'ufficio abbonamenti mi hanno detto che a loro risultava spedito il 16 giugno!!!  Shocked 
Adesso è in edicola il numero di agosto, già da venerdì, se non sbaglio ma io non ho ancora ricevuto niente.  confused 
Volevo chiedere la vostra esperienza a riguardo, per capire se sono stata particolarmente sfortunata con il primo invio o se è una situazione 'normale' scratch 
Grazie
P.S. mi scuso con le moderatrici se ho sbagliato sezione
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna? Empty Re: Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

Messaggio  valentina_mantovani85 Gio Lug 24 2014, 09:19

ciao! io sono abbonata a la mia boutique, il mio postino purtroppo non è molto diligente, spesso non ci consegna la posta o ci dà posta altrui...per questo ho intestato l'abbonamento alla suocera che abita abbastanza vicino ma ha un altro postino :) credo dipenda tanto dalle poste il ritardo di cui tu parli...anche io pensavo di abbonarmi a burda però effettivamente scoccia averlo dopo di chi lo va a comprare...
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna? Empty Re: Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

Messaggio  mataiana Gio Lug 24 2014, 23:42

Grazie per la risposta, Valentina Very Happy 
Io ho una postina bravissima, invece! Anche all'ufficio di Burda mi hanno detto che dipende dalle poste, ma possibile che non si possa fare niente? Rolling Eyes 
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna? Empty Re: Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

Messaggio  gingera Lun Set 08 2014, 16:19

Da me il postino non passa sempre.
gingera
gingera
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Per le abbonate a Burda: tempi di consegna? Empty Re: Per le abbonate a Burda: tempi di consegna?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.