Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Metri di stoffa necessaria per salopette donna

2 partecipanti

Andare in basso

Metri di stoffa necessaria per salopette donna  Empty Metri di stoffa necessaria per salopette donna

Messaggio  thefashionable Ven Lug 04 2014, 12:14

Cia amiche,
ho cercato su internet e in vari siti, ma non riesco a trovare quanta stoffa servirebbe per fare una salopette da donna con pantaloncini corti e taschina sul petto, tipo modello sportivo jeans taglia 42....qualcuno ha idea?? Grazie  Metri di stoffa necessaria per salopette donna  300214 
thefashionable
thefashionable
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 51
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Metri di stoffa necessaria per salopette donna  Empty Re: Metri di stoffa necessaria per salopette donna

Messaggio  Puffettazigzag Ven Lug 04 2014, 16:15

Coao cara perdonami se mi intrometto.. Avviso subito che non so aiutarti.. Purtroppo io ne prendo sempre in eccesso per qst motivo.. Volevo solo chiederti una cosa per he incuriosita dal tuo abito nel profilo!! E' stupendo e mi piacerebbe realizzarlo! Avresti il cartamodello?
Puffettazigzag
Puffettazigzag
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.06.14
Età : 40
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Metri di stoffa necessaria per salopette donna  Empty Re: Metri di stoffa necessaria per salopette donna

Messaggio  thefashionable Ven Lug 04 2014, 17:58

Ciao purtroppo no, perché l'ho indossato ad una sfilata...fa parte di una serie di abiti disegnati e creati da una stilista parigina di Venezia, Dominique Muret...altro non so dirti. Si trattava di un abito che con qualche nodo poteva essere sistemato in modi differenti....effetto stupendo. Ciao  Metri di stoffa necessaria per salopette donna  3233604974 
thefashionable
thefashionable
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 51
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Metri di stoffa necessaria per salopette donna  Empty Re: Metri di stoffa necessaria per salopette donna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.