Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore?

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? Empty Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore?

Messaggio  laretta3 Dom Mag 25 2014, 21:36

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 538949 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 538949 scusate se rompo  Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 538949 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 538949 
Ho una lana riccia molto carina che vorrei abbinare ad una lana color crema, pensavo di mettere una ventina di punti, di farla a coste 1:1 ma vorrei fare i primi 5 punti sempre con la lana riccia, gli altri 15 sempre con la lana crema, insomma alla fine sarebbero due rigoni verticali, uno piu spesso e uno piu sottile.....ma come si fa? study confused Suspect Suspect 

laretta3
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? Empty Re: Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore?

Messaggio  mirtad Dom Mag 25 2014, 22:25

Ancora io  Very Happy .......   Puoi lavorare col sistema dell'intarsio. Lavori i primi cinque punti con un filato e gli altri quindici con l'altro filato. Devi però fare attenzione che, al cambio, i due fili si incrocino in modo da tenere unite le due parti.

In questo video si vede chiaramente come devono essere incrociati i due fili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? Empty Re: Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore?

Messaggio  laretta3 Dom Mag 25 2014, 23:22

Mirtad.....ancora tu?....
Ma grazieeee! Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 
Ho capito cosa intendi....io prima ci ho provato ma mi rimaneva il buco fra un colore e l'altro, stupidamente non ho oensato che andavano incrocuati i fili.....ora mi vedo quest'altro video cosi capisco bene come va fatto l'incrocio. 
 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? 830246 

laretta3
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore? Empty Re: Ancora io ....come si fa una sciarpa con due righe verticali di diverso colore?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.