Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto urgente per capire una gonna da sposa

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty DISTINGUERE IL TIPO DI GONNA

Messaggio  APRILE Mar Mag 06 2014, 00:59

ciao mie care sto facendo il mio abito da sposa e devo capire che gonna fare. se metto alcune immagini mi sapreste dire se è una gonna a ruota o a 3/4 di ruota o addirittura a mezza ruota?  aiuto urgente per capire una gonna da sposa 300214 
il di sopra è il modello di marfy, solo allungando le code dietro per fare lo strascico. qui il corpetto e le code sono in pizzo. la gonna è in raso color latte e due strati di organza. vi chiedo aiuto per capire come fare. vorrei una gonna bella ma non troppo gonfia... con uno strascico appena più lungo della gonna, ma bello pieno.
il mio problema è di caricare le foto, perchè non ce la faccio... intanto vi scrivo il link di marfy[url= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
della gonna 1 che vi dico : gonna1
e la gonna 2 che mi fa sognare: gonna sogno

grazie alle modelliste che mi risponderanno. grazie di cuore! ho solo questa settimana per farla e sono in alto mare

Aprile


Ultima modifica di APRILE il Mar Mag 06 2014, 01:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo sbagliato il link)

APRILE
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 37
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  APRILE Ven Mag 09 2014, 12:12

care amiche scrivo ancora perchè sta finendo la mia settimana di ferie Shocked  e non ho ancora prodotta la benedetta gonna per il mio vestito sposa!!
chiedo scusa non voglio intoppare il forum, ma non so a chi chiedere... qualcuno ha qualche idea del modello per realizzare una gonna così?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[url=https://2img.net/r/ihimg/a/img843/5285/b6wr.jpg ]gonna[/url]

ho 3mt x 3mt di raso di seta e 10 mt x 1,80 di organza di seta.
mi piace questa gonna, ma vorrei un po di strascichino...
mi aiutate? cut grazie infinite!
aprile

APRILE
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 37
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  Carla '69 Ven Mag 09 2014, 13:31

questo potrebbe andare bene?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e queste sono le istruzioni (in spagnolo)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  APRILE Ven Mag 09 2014, 17:08

Ok grazie quindi non è una gonna a ruota?
Dovrei trovare il cartamodello per avere una base precisa secondo te?

cREDO CHE ASSOMIGLI PIù AD UNA COSA COSì:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..... ASPETTO VOSTRE INDICAZIONI!!! GRAZIE!!! aiuto urgente per capire una gonna da sposa 933685


Ultima modifica di APRILE il Ven Mag 09 2014, 17:14 - modificato 4 volte. (Motivazione : METTERE UNA FOTO)

APRILE
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 37
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  Carla '69 Sab Mag 10 2014, 00:08

Scusa non mi sono potuta collegare prima di adesso, ma tu puoi mandare messaggi privati? Se si allora mandami la tua mail con un messaggio privato. Ok?
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  Carla '69 Sab Mag 10 2014, 09:10

Aprile mi sa che nelmp ti ho detto una sciocchezza, vedi non devi fidarti! È. A ruota anche questa che ti ho postato io, ma mi avevano confusa tutte le parti di cui si compone il modello, che poi vanno appunto unite a formare la ruota!!!!
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  vero89 Lun Mag 19 2014, 17:35

Scusate se mi intrometto, ma devo dirvi che quella gonna è STUPENDA!!! COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!
vero89
vero89
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 34
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  APRILE Lun Mag 19 2014, 19:19

GRAZIE CARA!!! è SOLO CHE ANCORA NON HO CAPITO BENE COME FARLA... SOB  aiuto urgente per capire una gonna da sposa 7410 

APRILE
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 37
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  maaga Lun Mag 19 2014, 20:10

Dico la mia............
la gonna è a ruota, con lunghezze asimetriche, dietro più lunga, così da formare una leggera coda.
Qualcosa del genere la n. 4 Cool

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  Carla '69 Mar Mag 20 2014, 10:26

Questo potrebbe aiutarti? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]magari il modello non è proprio lo stesso, ma ti da l'idea di come fare lo strascico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e queste sono le foto del modello realizzato in due versioni, versione sposa e versione damigella, con e senza strascico, ma il modello dovrebbe essere lo stesso, perchè è sempre lo stesso numero sul giornale.
Riguardo al vestito verde che hai postato, non mi convince, perchè quella gonna che piace a te cade aderente sui fianchi e si allarga solo più giu, almeno mi sembra, mentre il vestito verde mi da l'impressione che parta leggermente gonfio dal punto vita.....
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  *Cri* Mer Mag 21 2014, 17:37

Per me è una gonna o a tante ruote unite, con le cuciture coperte dal pizzo, oppure una ruota sola con spacchi dentro ai quali sono stati inseriti spicchi tagliati a quarto di ruota Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente per capire una gonna da sposa Empty Re: aiuto urgente per capire una gonna da sposa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.