Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  cippalippa Lun Apr 07 2014, 08:37

Mi trovo con questo interrogativo dovrei, con altre colleghe (5) del corso di cucito, fare un presente alle due insegnanti impegnate con noi, per una volta alla settimana, da ottobre e fino alla fine di questo mese. Lo hanno fatto come volontarie (quindi gratuitamente), inserite in un corso organizzato dall'Università della terza età. Sono sarte che hanno fatto e stanno facendo questa professione, hanno ottime competenze oltre alla disponibilità e pazienza profusa nel seguirci passo-passo fino alla confezione del capo. Non vorrei regalare il solito mazzo di fiori, l'anno scorso all'insegnante è stato regalato un paio di forbici sartoriali.....quest'anno sono due regali da fare, qualche idea? Grazie!!! scratch scratch scratch
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  marypoppins Lun Apr 07 2014, 10:09

qual'è il budget di spesa? ti posso dire la mia esperienza per l'insegnante di ricamo,che naturalmente si fa pagare, ogni anno regaliamo o un paio di orecchini o un ciondolo,comunque qualcosa che le ricordi noi,ogni corso siamo cinque sei allieve,avrete capito quali sono i loro gusti,se piace truccarsi una pochette con un prodotto make-up,se piace cucinare un oggetto salvafatica-guadagnatempo,eviterei oggetti riguardanti la loro professione...penso ne avranno abbastanza  Very Happy
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Re: Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  Ospite Lun Apr 07 2014, 10:59

io faccio corsi, di solito mi regalano piante: Gradirei comunque pure: una forbice, del filo da cucire, una serie di aghi per la macchina.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  marypoppins Lun Apr 07 2014, 11:47

buono a sapersi,gattalice,a volte si danno per scontate cose che non lo sono....dal momento che a breve dovremo farlo terrò conto del tuo  consiglio  Wink
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Re: Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  cippalippa Lun Apr 07 2014, 13:04

Grazie per queste risposte, rimango in attesa di eventuali altri suggerimenti.....il budget non è alto visto che siamo così poche, un abbraccio!!! Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? 300214 Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? 300214 Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? 300214 
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Re: Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  mamyerica Lun Apr 07 2014, 13:14

Che ne diresti di un paio di forbici elettriche ricaricabili? (le potresti trovare nei negozi di bricolage). Buona ricerca! Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? 209603 Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? 209603 
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Re: Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  cippalippa Lun Apr 07 2014, 22:54

Grazie a tutte, in conclusione è terminata con un vaso di orchidea ad una e collana ed orecchini all'altra....sono state molto contente!!! Ciao!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito? Empty Re: Cosa regalo alle insegnanti del corso di cucito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.