Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

4 partecipanti

Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Ven Apr 04 2014, 19:53

Buonasera a tutti... Devo trasferirmi a Gaeta e con grande rammarico dovrò lasciare il corso di cucito (faccio anche i modelli ovviamente) che seguo a Bari. Sapete dirmi se esiste una scuola/associazione che mi permetta di proseguire gli studi della Original System a Latina e dintorni?
In alternativa c'è qualche scuola che segue anche altri metodi?
Aiutatemi per favore, sono disperata!!!  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  paperrina Ven Apr 04 2014, 20:45

ciao non conosco questo corso pero ti posso dire di certo che a latina ce questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 209603
paperrina
paperrina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Ven Apr 04 2014, 20:52

paperrina ha scritto:ciao non conosco questo corso pero ti posso dire di certo che a latina ce questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 209603
Ciao, proprio questo pomeriggio ho mandato una mail per richiesta info, però navigando un po' sul loro sito ho notato una metodologia completamente differente nella creazione dei modelli...
Mi dispiacerebbe perdere i progressi fatti fino ad oggi, perché immagino che essendoci una metrologia differente, mi facciano ricominciare come principiante.... Aspetto una loro risposta e vediamo un po' anche i costi.... Vi aggiorno comunque... Se voi riusciste a trovare quello che cerco non potreste nemmeno immaginare la gioia immensa....  Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 316630 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Dom Apr 06 2014, 12:03

Allora, mi hanno risposto invitandomi presso la loro sede per parlarne di persona...  Crying or Very sad 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  paperrina Dom Apr 06 2014, 12:36

cosi presto ?io ho telefonato lunedì scorso per sapere se mi potevano consigliare un insegnante nella mi zona(campobasso) e ancora niente  Crying or Very sad .anche a me mi hanno chiamato in sede per parlare ma figurati se posso fare un giro del genere
paperrina
paperrina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Lun Apr 07 2014, 00:14

Credimi, sono davvero disperata...  Crying or Very sad 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  paperrina Sab Apr 12 2014, 16:08

ciao allora hai risolto comè e andata a scuola? a me ancora niente ormai ho perso le speranze ... Crying or Very sad
paperrina
paperrina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Sab Apr 12 2014, 19:13

Purtroppo non sono andata ancora... Sinceramente la mia insegnante continuerà a seguirmi tramite Skype... Per ora faccio un corso accelerato, sempre alla mia scuola, andando ogni giorno, in modo tale da poter terminare entro fine mese il primo anno.... Almeno questo...  
Poi non so come farò... Sicuramente continuerò a cucire in base alle conoscenze che ho, che non sono poi così elementari... Sono autonoma  Wink 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  gio.c Lun Apr 21 2014, 09:59

Purtroppo il trasferimento é saltato: sono incinta!!!!  Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 316630 Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 491129 Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 48406 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  serenab Lun Apr 21 2014, 15:57

Tanti auguri allora!!!! 

serenab
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  lose Mar Mar 31 2015, 07:39

Ciao Gio, visto che conosci questo metodo, mi potresti spiegare le tavole "ridotte al quarto" cosa indicano?
A me sembrano del tutto simili alle basi universali.... Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... 538949

lose
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni... Empty Re: Corsi di cucito Original System - Giudice - Latina e dintorni...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.