Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

+11
maricarla
mataiana
Magnolia
Colette
melinaflower
minuccia
mimma
luisa
Ninix
Manuela Ciaramella
lindabee58
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  maricarla Gio Mar 13 2014, 00:11

mi aggiungo anche io alla caccia del 3 episodio...mi piace troppo questo programma..per la prima stagione non c'era stata nessuna difficoltà con le puntate trasmesse..quest'anno mi sembra di fare una caccia al tesoro  Crying or Very sad Crying or Very sad 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  luisa Gio Mar 13 2014, 07:52

Si Mariacarla hai proprio ragione. Chissà perché stanno facendo questo protezionismo .
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Gio Mar 13 2014, 10:13

Ragazze, provo a mandarvi un mp perchè non so se violo qualcosa scrivendo. A Luisa Mariacarla e Mataiana...se mi sfugge qualcuno ditemelo
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  primula Gio Mar 13 2014, 10:24

Lo seguo volentieri anch'io, anche se sono un po indietro. Grazie Jam se puoi dare qualche dritta anche a me  sunny
primula
primula
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.03.13
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  maricarla Gio Mar 13 2014, 15:47

grazie  Very Happy Very Happy 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  melinaflower Dom Mar 16 2014, 14:06

anche io sono interessata alle altre puntate ..... Laughing 
melinaflower
melinaflower
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.05.13
Località : provincia di ravenna

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  nyukia Lun Mar 17 2014, 15:07

che bello!!!
ho adorato le prima serie  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 720725 
nyukia
nyukia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Roma

https://www.facebook.com/vitalian.tailor/

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Mar Mar 18 2014, 11:01

Melinaflower, ti inviò tutto al più presto!! Non mi sono dimenticata, dal tablet però ho problemi.
Per tutte le altre.....le avete viste????? Che ve ne pare della tecnica Chinelo?? THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 48406 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  mataiana Mar Mar 18 2014, 11:05

No, ancora non ho avuto il tempo... :(
Poi, però, ci scambieremo le nostre impressioni :)
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Mar Mar 18 2014, 18:45

sisi. sbrigatevi che domani esce la quinta  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 720725 ma perchè non lo fanno anche in italiano :( non ne posso più di programmi di cucina!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Ninix Mar Mar 18 2014, 20:38

Io ho visto fino alla terza puntata non voglio finire troppo in fretta che dopo non ho più niente da guardare... È fichissimo e Chinelo è bravissima soprattutto nella modellistica vorrei proprio capire come fa!
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  mataiana Mar Mar 18 2014, 23:32

Appena vista la terza puntata: che forte Chinelo! THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 3499365183 è veramente geniale! devo studiarmi per bene il suo blog study

Jam ha scritto:sisi. sbrigatevi che domani esce la quinta  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 720725 ma perchè non lo fanno anche in italiano :( non ne posso più di programmi di cucina!
Hai proprio ragione!!! non se ne può più...
Mi aspettavo qualcosa di interessante da Project Runway Italia, ma  è  stata una grandissima delusione: non sono andata oltre alla prima puntata. Quello che mi piace, fra le tante altre cose, di TGBSB, è l'atteggiamento costruttivo dei giudici e la sfida serena fra i concorrenti, senza tutto quell'agonismo/antagonismo (spesso forzato) che si respira nei reality italiani (che non guardo proprio per questo motivo).
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Ninix Mer Mar 19 2014, 15:56

mataiana ha scritto:Appena vista la terza puntata: che forte Chinelo! THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 3499365183 è veramente geniale! devo studiarmi per bene il suo blog study

Jam ha scritto:sisi. sbrigatevi che domani esce la quinta  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 720725 ma perchè non lo fanno anche in italiano :( non ne posso più di programmi di cucina!
Hai proprio ragione!!! non se ne può più...
Mi aspettavo qualcosa di interessante da Project Runway Italia, ma  è  stata una grandissima delusione: non sono andata oltre alla prima puntata. Quello che mi piace, fra le tante altre cose, di TGBSB, è l'atteggiamento costruttivo dei giudici e la sfida serena fra i concorrenti, senza tutto quell'agonismo/antagonismo (spesso forzato) che si respira nei reality italiani (che non guardo proprio per questo motivo).
Sì, e poi ti fanno vedere bene il capo cucito sul manichino, cuciture, rifiniture. I commenti dei giudici mi aiutano a capire a cosa devo stare attenta... ad esempio nella puntata con i tessuti stampati io alcune cose su come esattamente devo centrare il motivo, neanche le sapevo... Bello, bello.
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Gio Mar 20 2014, 08:32

Sobh  Crying or Very sad pale THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 683844 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 467681 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 780182 ho provato a caricare la quinta puntata ma hola non sta più funzionando...avranno aggiornato qualche protezione?potete controllare?
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Ninix Gio Mar 20 2014, 08:36

Jam ha scritto:Sobh  Crying or Very sad pale THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 683844 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 467681 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 780182 ho provato a caricare la quinta puntata ma hola non sta più funzionando...avranno aggiornato qualche protezione?potete controllare?
stasera controllo  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 47716 
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Gio Mar 20 2014, 09:22

Niente da fare, con me non sta più funzionando, avranno aggiornato qualcosa...nel frattempo ho trovato un'altra soluzion che sta funzionando Very Happy:D:D questo programma di cucito mi farò diventare una provetta informatica se continuano a mettermi tante difficoltà! Sudori freddi ma non han capito quanto può essere testarda una sartina italiana Very Happy. Se nemmeno a voi funziona mandatemi mp che vi dico il nuovo sistema...ora mi guardo la puntata  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 300214 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  maricarla Gio Mar 20 2014, 12:30

qualcosa che non va c'è...non vedo neanche i titoli delle puntate scorse...solo il promo della 6 puntata
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Gio Mar 20 2014, 13:03

si, han bloccato, cattivi...allora, ho provato con un altro sistema, ci sono riuscita ma è più complicato e meno stabile. In mp ve lo dico, l'ho comunicato anche a Luisa. Inoltre, non chiedetemi come, sono riuscita a registrare direttamente le puntate 4 e 5 dal sito bbc,a togliere le protezioni drm dai files e li ho convertiti in dvx. Se vi interessano li posso condividere anche subito tramite dropbox. Siccome sono file da un giga e qualcosa (non chiedetemi di zipparli, per oggi ho la nausea di pc, manco ho voglia di controllare la posta) condividerei prima la puntata 4 e, dopo che l'avete scaricata tutte, la puntata 5. Se vi va mandatemi un mp in messaggio privato con la vostra mail dropbox che creo la cartella e metto in condivisione. :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Ninix Gio Mar 20 2014, 13:41

Jam SANTA (o SARTA?) SUBITO! Corro a mandarti mp  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  mataiana Gio Mar 20 2014, 13:47

Ninix ha scritto:Jam SANTA (o SARTA?) SUBITO!   THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 
sottoscrivo in pieno!!! THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 1886711471
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  mataiana Gio Mar 20 2014, 23:41

sono riuscita a vedere la puntata 4 sul sito bbc iplayer con hola normalmente... fino a 10 minuti dalla fine!!!
THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 683844 
mi è uscito un bel "Try again later"... riproverò...
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Jam Ven Mar 21 2014, 14:57

E' più utile sarta subito...i santi poi son tutti i morti, ho ancora tempo  Laughing Ho visto, mi ha avvisato mataiana, che il sito della bbc ha ripreso a funzionare con hola!!  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 Quindi io le puntate nel caso le ho (per sicurezza) nel frattempo si possono di nuovo vedere direttamente dal sito!! THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 316630 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Ninix Lun Mar 24 2014, 10:35

Grazie Jam sei preziosissima. Io ho avuto un weekend molto fitto di impegni e non ho avuto ancora il tempo di guardare la 4 puntata ma appena posso mi metto subito in pari!
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  lindabee58 Lun Mar 24 2014, 11:42

Quinta puntata Sewing Bee 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(puntata 3 e 4 niente ancora su Youtube)  Crying or Very sad 

 THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  luisa Lun Mar 24 2014, 13:59

.... e la caccia continua...... Laughing Laughing 
grazie Lindabee  THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 844950 
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2 - Pagina 2 Empty Re: THE GREAT BRITISH SEWING BEE SEASON 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.