Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corsi sito tecnologie della moda

5 partecipanti

Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Franci71 Dom Feb 16 2014, 23:01

Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto qualche corso del sito tecnologie della moda? O ha notizie a riguardo? Purtroppo non ho la possibilità di seguire un corso personalmente e quindi stavo pensando di farne uno online almeno per avere qualche base su cui poi lavorare
Franci71
Franci71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 53
Località : Riola Sardo

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  MoshiMoshi Mer Mag 14 2014, 17:36

Mi accodo anche io a questa richiesta di informazioni.
Sono capitata sul loro sito e mi piacerebbe sapere da voi se qualcuno li conosce.
Non sono riuscita a trovare recensioni online.
Grazie mille.
MoshiMoshi
MoshiMoshi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Biriboru Lun Giu 29 2015, 18:50

Io ho acquistato la prima lezione molto tempo fa per la costruzione gonna base e nella mia totale ignoranza in materia non mi sembrava male, però io avrei più bisogno di un corso di confezione e per quello purtroppo non è possibile acquistare solo la prima lezione per vedere come è e se corrisponde alle proprie esigenza.
Per quanto ne so, quando chiesi informazioni, per il corso di confezione puoi acquistare una parte del corso (per esempio per fare un capo come la gonna) per seguire le lezioni online e tu ti colleghi su skipe per essere in diretto contatto con l'insegnante. Poi loro ti inviano con loro corriere il cartamodello della gonna che tu realizzerai secondo quanto imparato nelle lezioni on line e rispedirai sempre con loro corriere il capo finito a loro che lo controlleranno per verificare l'esattezza.
Non so dirti altro e vorrei anche io sapere dA chi abbia fatto questo corso come si sia trovato, non si riesce a trovare nulla on line di qualcuno che abbia raccontato al propria esperienza...
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Fra83 Lun Feb 12 2018, 08:32

Buongiorno. Anche io non posso seguire un corso e navigando su internet ho trovato questo sito. Qualcuna di voi ha poi ha avuto maggiori informazioni sul corso?

Fra83
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Debo Dom Ago 12 2018, 09:33

Biriboru ha scritto:Io ho acquistato la prima lezione molto tempo fa per la costruzione gonna base e nella mia totale ignoranza in materia non mi sembrava male, però io avrei più bisogno di un corso di confezione e per quello purtroppo non è possibile acquistare solo la prima lezione per vedere come è e se corrisponde alle proprie esigenza.
Per quanto ne so, quando chiesi informazioni, per il corso di confezione puoi acquistare una parte del corso (per esempio per fare un capo come la gonna) per seguire le lezioni online e tu ti colleghi su skipe per essere in diretto contatto con l'insegnante. Poi loro ti inviano con loro corriere il cartamodello della gonna che tu realizzerai secondo quanto imparato nelle lezioni on line e rispedirai sempre con loro corriere il capo finito a loro che lo controlleranno per verificare l'esattezza.
Non so dirti altro e vorrei anche io sapere dA chi abbia fatto questo corso come si sia trovato, non si riesce a trovare nulla on line di qualcuno che abbia raccontato al propria esperienza...
Ciao Biriboru, sai dirmi che libri usano?

Debo
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.16
Età : 47
Località : Romentino

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Biriboru Gio Feb 14 2019, 09:28

Debo ha scritto:
Biriboru ha scritto:Io ho acquistato la prima lezione molto tempo fa per la costruzione gonna base e nella mia totale ignoranza in materia non mi sembrava male, però io avrei più bisogno di un corso di confezione e per quello purtroppo non è possibile acquistare solo la prima lezione per vedere come è e se corrisponde alle proprie esigenza.
Per quanto ne so, quando chiesi informazioni, per il corso di confezione puoi acquistare una parte del corso (per esempio per fare un capo come la gonna) per seguire le lezioni online e tu ti colleghi su skipe per essere in diretto contatto con l'insegnante. Poi loro ti inviano con loro corriere il cartamodello della gonna che tu realizzerai secondo quanto imparato nelle lezioni on line e rispedirai sempre con loro corriere il capo finito a loro che lo controlleranno per verificare l'esattezza.
Non so dirti altro e vorrei anche io sapere dA chi abbia fatto questo corso come si sia trovato, non si riesce a trovare nulla on line di qualcuno che abbia raccontato al propria esperienza...
Ciao Biriboru, sai dirmi che libri usano?
Scusami, è una vita che non mi collego al sito.  Corsi sito tecnologie della moda 1778959614
No, sinceramente non lo so con certezza. Da quello che ho visto nella prima lezione di prova che ho acquistato, fanno i cartamodelli con carta e riga (non con squadre precalcolate per capirsi tipo Sitam, ecc..), quindi presumo che abbiano delle dispense loro, ma questa è una mia supposizione...
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

Corsi sito tecnologie della moda Empty Re: Corsi sito tecnologie della moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.