Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

2 partecipanti

Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  queen.bianca Dom Feb 09 2014, 17:12

Ciao a tutti,

ho mille dubbi amletici su che macchina acquistare. Fino ad ora ho cucito con la macchina Necchi Millepunti (che ha più di 10 anni) di mia madre, ma ora vorrei comprarmi una macchina tutta mia. Dispongo di un budget fino a 650-700 euro e volevo una macchina versatile che mi permettesse di cucire un po' tutti i tessuti compresi quelli pesanti o rigidi come il jeans e i panni da cappotto. Però volevo anche una certa disponibilità di punti decorativi e di asole, compreso l'alfabeto.

La Brother innovis è quella che costa meno però mi sembra decisamente meno robusta (anche se ha più punti) rispetto alla Ambition o alla Emerald. Voi che ne pensate?

Ho anche qualche dubbio per via dell'assistenza, abito in provincia di Mantova e non so se riesco a trovare qualcuno che si occupi di una Viking o una Brother, nel caso dovessero avere problemi.

Si accettano consigli per modelli alternativi.

Spero che qualcuno mi possa aiutare Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? 58970 

Grazie!!!!!
queen.bianca
queen.bianca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 43

http://www.adesignerinfashion.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  lindabee58 Lun Feb 10 2014, 00:22

Una Juki G110 o G210 con lo sconto da Shopty.
Una Pfaff Ambition 1.5 (sempre con lo sconto shopty).
Brother Innovis 55 (con lo sconto shopty)
Husqvarna Opal 650 o 670 (con lo sconto Shopty)
















































8
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  queen.bianca Lun Feb 10 2014, 22:12

Grazie!!! Mi alletta la juki G110. Senti ma che intendi con lo sconto? é quello che si vede su shopty o se ne puà avere uno ulteriore? Rolling Eyes 

La cosa che mi interessa di più di tutto è il fatto che riesca a cucire tessuti come jeans e panni da cappotti alti. Putroppo su internet c'è una gran confusione e non si capisce molto bene quale macchina possa fare al caso mio. Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? 538949 
queen.bianca
queen.bianca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 43

http://www.adesignerinfashion.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  queen.bianca Lun Feb 10 2014, 22:21

ho visto ora che c'è una tabella sconti...ma vale anche per macchine già scontate?

Non vedo l'ora di comprare la mia nuova macchinina  brill
queen.bianca
queen.bianca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 43

http://www.adesignerinfashion.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  lindabee58 Lun Feb 10 2014, 22:51

...................lo sconto? é quello che si vede su shopty o se ne puà avere uno ulteriore?  Sì  se puoi avere uno ulteriore. Very Happy   Very Happy   Very Happy 

ho visto ora che c'è una tabella sconti...ma vale anche per macchine già scontate?  Sì !!!!   Very Happy    Very Happy    Very Happy    Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? 316630

 Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  queen.bianca Mar Feb 11 2014, 19:03

grazie!!!
queen.bianca
queen.bianca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 43

http://www.adesignerinfashion.com

Torna in alto Andare in basso

Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183? Empty Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.