Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

2 partecipanti

Andare in basso

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) Empty Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

Messaggio  gio.pave Mer Nov 06 2013, 18:57

Ciao voglio regalare un manichino a mia mamma che si diverte da qualche hanno a fare la sarta come hobby. Io non so veramente niente di come gli potrebbe servire o di che modelli ci sono in giro, chiedo a voi esperte di aiutarmi.
Ho trovato questo su Amazon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra interessante come prezzo. Mia mamma varia di taglia dalla 44-46 quindi credo che con quello regolabile possa fare quello che vuole.

Scusatemi se ho fatto il messaggio nel posto sbagliato ciao Giorgia. Very Happy 

gio.pave
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) Empty Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

Messaggio  Ninix Mer Nov 06 2013, 19:05

Proprio di quel manichino se n'è parlato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], inoltre c'è questo video Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) 209603
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) Empty Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

Messaggio  gio.pave Mer Nov 06 2013, 19:54

Ok grazie, purtroppo non posso visualizzare il post che mi hai linkato mi dice che ci vuole un account speciale ?!?!?!? Grazie comunque:D 

gio.pave
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) Empty Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

Messaggio  Ospite Gio Nov 07 2013, 07:29

gio.pave ha scritto:Ciao voglio regalare un manichino a mia mamma che si diverte da qualche hanno a fare la sarta come hobby. Io non so veramente niente di come gli potrebbe servire o di che modelli ci sono in giro, chiedo a voi esperte di aiutarmi.
Ho trovato questo su Amazon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra interessante come prezzo. Mia mamma varia di taglia dalla 44-46 quindi credo che con quello regolabile possa fare quello che vuole.

Scusatemi se ho fatto il messaggio nel posto sbagliato  ciao Giorgia. Very Happy 
io non conosco questo articolo in particolare, ma ho comunque un manichino fisso per i miei lavori di sartoria e non posso fare altro che dire consigliarlo assolutamente. Se lo regalassero a me ne sarei "strafelicissima".
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :) Empty Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.