Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Se vi piace lo stile indiano....

4 partecipanti

Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  annarita Lun Ott 21 2013, 09:32

Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  anietta Lun Ott 21 2013, 18:25

Grazie della segnalazione, per quanto riguarda le carte, non posso aiutarti.Very Happy 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  mirtad Lun Ott 21 2013, 23:26

Io ho alcuni ricami con disegni riguardanti le carte da gioco, ma non ho saputo se il ricamo che ti ho inviato sei riuscita a scaricarlo e utilizzarlo. Se è andato a buon fine posso provare a inviarti anche questi (HUS)Se vi piace lo stile indiano.... 209603
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  annarita Mar Ott 22 2013, 13:54

Il disegno l'ho scaricato e la macchina lo legge...grazie infinite, è proprio quello che cercavo, aspetto un attimo di tregua per confezionare quello che ho in mente, tanto più che la suocera ha regalato un ferro anche a me:lol:  Appena posso metto le foto. Ti sarei grata se potessi passarmi anche le carte... e se posso contraccambiare in qualche modo fammelo sapere, non mi piace fare la scroccona:non si fa: !!! Un abbraccio
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  mirtad Mar Ott 22 2013, 21:31

Annarita, non volevo metterti fretta, fai pure con comodo. Volevo solo sapere se la cosa funziona e, visto che è così, sono felice di inviarti anche i file delle carte da gioco. Non preoccuparti per contraccambiare. Chi ha bisogno chiede e chi può aiutare risponde. Mi sembra che sia lo spirito di questo forum. Se vi piace lo stile indiano.... 209603 Se vi piace lo stile indiano.... 209603
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty PROVO A MANDARTELO CON MAIL

Messaggio  mabel22 Mar Nov 26 2013, 22:41

annarita ha scritto:Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie

mabel22
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano.... Empty Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.