Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Se vi piace lo stile indiano....

Andare in basso

Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  annarita il Lun Ott 21 2013, 09:32

Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Se vi piace lo stile indiano....

Messaggio  anietta il Lun Ott 21 2013, 18:25

Grazie della segnalazione, per quanto riguarda le carte, non posso aiutarti.Very Happy 
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  mirtad il Lun Ott 21 2013, 23:26

Io ho alcuni ricami con disegni riguardanti le carte da gioco, ma non ho saputo se il ricamo che ti ho inviato sei riuscita a scaricarlo e utilizzarlo. Se è andato a buon fine posso provare a inviarti anche questi (HUS)
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  annarita il Mar Ott 22 2013, 13:54

Il disegno l'ho scaricato e la macchina lo legge...grazie infinite, è proprio quello che cercavo, aspetto un attimo di tregua per confezionare quello che ho in mente, tanto più che la suocera ha regalato un ferro anche a me:lol:  Appena posso metto le foto. Ti sarei grata se potessi passarmi anche le carte... e se posso contraccambiare in qualche modo fammelo sapere, non mi piace fare la scroccona:non si fa: !!! Un abbraccio
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  mirtad il Mar Ott 22 2013, 21:31

Annarita, non volevo metterti fretta, fai pure con comodo. Volevo solo sapere se la cosa funziona e, visto che è così, sono felice di inviarti anche i file delle carte da gioco. Non preoccuparti per contraccambiare. Chi ha bisogno chiede e chi può aiutare risponde. Mi sembra che sia lo spirito di questo forum.  
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

PROVO A MANDARTELO CON MAIL

Messaggio  mabel22 il Mar Nov 26 2013, 22:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie

mabel22
Curiosa/o
Curiosa/o

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: