Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?

2 partecipanti

Andare in basso

SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI? Empty SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?

Messaggio  chiara.rizzuto Ven Ott 11 2013, 15:22

Ciao a tutte,
nei giorni scorsi ho partecipato al dibattito sulla taglia e cuci al Lidl (che sono riuscita ad acquistare) e ho trovato i vostri consigli utilissimi.
In realtà ho bisogno soprattutto di una macchina da cucire perchè quella che sto usando è in prestito.
Io ho già una buona dimestichezza con la macchina da cucire ma non sono una professionista come alcune di voi. Vorrei fare un investimento per il futuro e comprare una macchina che mi permetta magari di fare cose che oggi non so fare perchè la mia macchina non lo permette.
Insomma, vorrei sapere se il modello in offerta alla coop (prezzo soci 79 euro) secondo voi è un buon modello.
Se invece pensiate manchino alcune funzionalità che ritenete molto utili, vi chiederei  di segnalarmele in modo da poter orientare meglio la mia ricerca.

Il modello è la singer simple 3210


GRAZIE MILLE!!!SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI? 538949

ps. Ho cercato tra i post precedenti. Se l'argomento è stato già trattato mi scuso e vi prego di indicarmi dove posso trovare queste informazioni.

chiara.rizzuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 42
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI? Empty Re: SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?

Messaggio  cavaliere5 Gio Ott 17 2013, 14:15

Il mio motto è chi più spende meno spende , sono macchine delicate e sopprattutto se cuci Jeans possono andare spesso fuori fase

cavaliere5
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI? Empty Re: SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?

Messaggio  chiara.rizzuto Gio Ott 17 2013, 14:28

grazieee

chiara.rizzuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 42
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI? Empty Re: SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.