Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

accorciare le maniche di una giacca da uomo

4 partecipanti

Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  onedirection Ven Ott 04 2013, 16:59

Ciao a tutti ,come va?
Volevo chiedervi un consiglio ,ho fatto accorciare le maniche di una giacca di mio marito,sono rimasta stupita nel vedere che la sarta ha effettuato il lavoro completamente a macchina,come nuova mentre io avrei eseguito il lavoro con un punto invisibile a mano.Sapreste insegnarmi come si fa?ha aperto tutta la manica?
Grazie ancora ,
Sonia
onedirection
onedirection
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 52
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  luciaarseni Ven Ott 04 2013, 17:31

onedirection ha scritto:Ciao a tutti ,come va?
Volevo chiedervi un consiglio ,ho fatto accorciare le maniche di una giacca di mio marito,sono rimasta stupita nel vedere che la sarta ha effettuato il lavoro completamente a macchina,come nuova mentre io avrei eseguito il lavoro con un punto invisibile a mano.Sapreste insegnarmi come si fa?ha aperto tutta la manica?
Grazie ancora ,
Sonia
credo che abbia operato scucendo un po la fodera e rovesciando le maniche e dopo rimesso a posto la fodera, non so ma forse c'è un topic a riguardo nel forum
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 63
Località : marittima

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  Vale73 Ven Ott 04 2013, 22:35

Esatto......scucì fodera...modifichi e cuci
Vale73
Vale73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty grazie

Messaggio  onedirection Sab Ott 05 2013, 09:16

onedirection ha scritto:Ciao a tutti ,come va?
Volevo chiedervi un consiglio ,ho fatto accorciare le maniche di una giacca di mio marito,sono rimasta stupita nel vedere che la sarta ha effettuato il lavoro completamente a macchina,come nuova mentre io avrei eseguito il lavoro con un punto invisibile a mano.Sapreste insegnarmi come si fa?ha aperto tutta la manica?
Grazie ancora ,
Sonia
Grazie del consiglio ,ho ho rivoltato la manica e effettivamente ho visto il punto dove la sarta ha scucito la manica,è cira a metà braccio percio ben nascosto.Mi piacerebbe provare con che dite ce la faro'?
ciao a tutte e grazie ancora accorciare le maniche di una giacca da uomo 344615031 
onedirection
onedirection
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 52
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  *Cri* Sab Ott 05 2013, 11:27

Sposto in aiutami, questa è la sezione per gli avvisi dallo staff Wink
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

accorciare le maniche di una giacca da uomo Empty Re: accorciare le maniche di una giacca da uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.