Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande Empty Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande

Messaggio  aladino Sab Lug 27 2013, 11:12

Ciao sartine Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande 300214 , tanto che non vengo al forum, spero che sto scrivendo nel reparto argomenti giusto Shocked 
Ho qui un  abito vecchio che devo far diventare nuovo e più grande di 2 taglie, in pizzo molto bello. Io non ho una pallida idea che modello fare? Prima era un semplice tubino con la sua giacchetta, ora unico modello che mi viene in mente è aggiungere inserti sui lati. Se avete le idee aiutatemi, il pizzo è bello, vorrei che il vestito venisse bello Wink  Una volta avevo visto qui dei vestiti in pizzo, ora non li trovo più Shocked 
Non riesco mettere la foto! Ma come si fa?!
aladino
aladino
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.12
Età : 49
Località : Testico (SV)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande Empty Re: Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande

Messaggio  maaga Sab Lug 27 2013, 17:45

Partendo dal presupposto che non so chi è la destinataria dell'abito da refashionare........
Dobbiamo per forza mantenere la base originale?
qualcosa del genere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche la tua soluzione è buona, devi fare attenzione a mantenere le proporzioni, allargando solo dai lati, rischi di ingrandire troppo il giro manica....., un pizzo di colore contrastante al centro? butto lì le idee come mi vengono, quindi prendile con il beneficio del dubbio. Very Happy Very Happy 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.