Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto per un vestitino estivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aiuto per un vestitino estivo

Messaggio  Alessandra.B il Ven Lug 26 2013, 09:44

Ciao!
Visto che sto per andare al mare e non ho un euro per buttarli in abitini ma ho 1.40 x 1.40 di maglina di viscosa simpatica , vorrei farmi un abitino semplice da sola.
Il fatto è che ho i fianchi generosi e vorrei farlo piu' ampio sotto. Magari anche facendoci delle tasche nascoste......Ok.. ma come?scratch 
Vi metto uno schizzo per farvi capire come lo vorrei e la stoffa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Aspetto un suggerimento ! grazie!!! p.s. io sono piu' o meno cosi' ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: aiuto per un vestitino estivo

Messaggio  valentina_mantovani85 il Ven Lug 26 2013, 11:08

ciao!
anche io sono pera!!!!
vorrei poterti aiutare ma io senza cartamodelli non ho mai fatto vestiti...però se ne hai già uno con una forma che ti soddisfa potresti prendere misure e proporzioni da quello!
Oppure se hai la tela di prova potresti tentare di creare il modello prima con il tessuto "sacrificabile" e poi procedere a cucirlo!

PS se ti piace il genere, sul sito burda puoi cercare il sonja dress, puoi scaricare liberamente il cartamodello in pdf da stampare con la normale stampante:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: