Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto!

2 partecipanti

Andare in basso

Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto! Empty Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto!

Messaggio  AsiaPunk Ven Lug 05 2013, 20:11

Salve a tutti/e.

Come da titolo, ho un estremo bisogno di un cartamodello sartoriale di una giacca femminile con fianchetto. Crying or Very sad 

In libreria non ho trovato alcun libro utile - e ne ho girate diverse - mentre su internet sono riuscita a reperire solo il volume 1, con la spiegazione di gonne, pantaloni e corpino.

In questi giorni mi sono dannata su internet, ma ho trovato solo un cartamodello giacca femminile tipo uomo sprovvisto di fianchetto.

Il mio problema è proprio dover costruire quest'ultimo: lunedì ho un esame, e se non introduco nella tesina la costruzione della giacca con fianchetto non posso nemmeno presentarmi all'appello.

La giacca l'ho anche già realizzata, è proprio il metodo di costruzione che non ricordo! Serve il procedimento preciso, e purtroppo il cartamodello che ho fatto l'ho buttato come una cretina, credendo che fosse lo scarto della carta. La collega che mi aveva passato la costruzione è in vacanza, ergo non può essermi di alcun aiuto.

Sono disperata... rischio di buttare due mesi di forzi per un gesto di distrazione dovuto all'ansia... Crying or Very sad spero davvero possiate aiutarmi, siete la mia sola speranza. pale 

AsiaPunk
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto! Empty Re: Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto!

Messaggio  aantonella Dom Lug 07 2013, 13:37

ciao asia, quì c'è forse quello che cerchi, basta farla semplice senza manica abbassata, se non è troppo tardi, in bocca al lupo per domani
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.