Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

STOFFE PER DANZA

3 partecipanti

Andare in basso

STOFFE PER DANZA Empty STOFFE PER DANZA

Messaggio  muely Mar Giu 04 2013, 17:06

CIAO a Tutteeeee!! sono nuova ed ora mi ritrovo achiedervi se qualcuno ha già trovato/provato qualche sito abb aconomido di stoffe per abbigliemto danza e spettacolo sia che vendano on line o che abbiano un'ottimo rifornimento anche a vendita diretta in Piemonte/Alessandria o zone... grazie mille
muely
muely
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

STOFFE PER DANZA Empty Re: STOFFE PER DANZA

Messaggio  *Cri* Mer Giu 05 2013, 15:07

Ciao, quale tipo di danza fai? Classica, ritmica, moderna, etc.. i tessuti cambiano molto Very Happy
Corri a presentarti nella sezione welcome, sposto il post sotto aiutami nella sezione corretta Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

STOFFE PER DANZA Empty Re: STOFFE PER DANZA

Messaggio  muely Mer Giu 05 2013, 16:17

danza del ventre pero anche altre tipologie danza classica o moderan possono essermi utile per fare qualcosina.. se potete aiutarmi grazieeeeeee
muely
muely
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

STOFFE PER DANZA Empty Re: STOFFE PER DANZA

Messaggio  Marti Lun Feb 24 2014, 12:10

muely ha scritto:danza del ventre pero anche altre tipologie danza classica o moderan possono essermi utile per fare qualcosina.. se potete aiutarmi grazieeeeeee

Ciao, purtroppo è passato molto tempo da quando hai fatto la domanda, quindi non so quanto possa esserti utile questa risposta.  Crying or Very sad Ma magari c'è qualcun'altro interessato che verrà a leggere.

Io ho acquistato stoffe come tulle, paillette, lurex, lycra milleluci, raso, ecc... da questo sito:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] I prezzi sono molto buoni, spesso fanno anche delle promozioni. L'unico lato negativo sono le spese di spedizione un pò alte. Comunque la stoffa mi è sempre arrivata presto ed è molto di qualità.

Altro sito che ti segnalo, sebbene non fornito come la catena dei negozi, è quello di Giesse. Anche qui prezzi ottimi, ma ti consiglio di andare direttamente in negozio, hanno moltissime più cose.

Spero di essere stata utile  sunny 
Marti
Marti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 31
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

STOFFE PER DANZA Empty Re: STOFFE PER DANZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.